[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

ciao a tutti

ho un 40b650 con firm 2009/11/12_002006

ho alcuni problemi con la codifica di file audio di alcuni MKV

mi conviene aggiornare se uso la tele come lettore o c'è il rischio che le cose peggiorino?

poi chiedo se c'è un modo di aumentare i setting immagine guardando film da USB

Ciao a tutti! Ho un samsung 32b650t2p, ultimo firmware (il 2007). Problema: con i file avi (sia su pen usb che tramite dlna, sia audio vbr che cbr) ho seri problemi di asincronia audio-video: il video parte bene, dopo un pò (tipo un cambio di inquadratura o cambio di scena) la sincronia va a donnine. Se provo a stoppare e ripartire dall'inizio parte bene, idem se vado avanti veloce poi torno indietro veloce e riparto dal punto in cui prima andava fuori sincro...torna in sincro e tutto ok...però poco dopo va in crisi di nuovo! Cosa può essere? Cosa posso fare? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

in merito alla questione cam HD cito le parole del servizio clienti samsung che mi ha risposto oggi:

"Gentile Sig. xxxxxxx,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che non è possibile implementare la CI + su questo TV."

naturalmente parlo dell' le40b650t2w che naturalmente ho la sfortuna di avere preso...

ergo a meno che qualcuno possa provare direttamente (e abbiamo la fortuna che funzioni) direi che l'acquisto è sconsigliato perchè per samsung il tv non è compatibile...

Ragazzi per essere sicuri della compatibilità con Cam Ci+ dovete accertarvi che ci sia la lettera"p" nella sigla del vostro lcd/led Samsung....;)

Salve ho un LE32B650T2P e da quando ho effettuato l'aggiornamento del firmware T-CHLCIPDEUC 2007.1 ho un problema fastidiosissimo, io ho un registratore dvd collegato ad esso ed ho sempre registrato trasmissioni e quant'altro senza problema, dopo questo aggiornamento quando vado all'interno della schermata del registratore per registrare la voce si sdoppia ed è incapibile una sorta di sdoppiamento metallico per intenderci, non so se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema e se c'è una soluzione, grazie aspetto risposte

Ciao a tutti,
avrei un questito:come faccio a migliorare la brillantezza delle immagini e impostare il corretto valore di contrasto?
Lo domando perche' a parita' di film in BR ho notato un abisso tra i nostri B650 e il TV Led: e' normale?
Uso una ps3 per i film e devo dire che mi era sempre sembrato di vedere molto bene, ma da quando ho visto su un paio di tv led mi sembra di essere su un vecchio analogico e non un fullhd. E' possibile che rispetto ai nostri B650 sui led si abbia una nitidezza quasi imbarazzante? o semplicemente non riesco a trovare la corretta configurazione? Ho provato diversi settaggi ma il risultato e' sempre o troppo scuro o troppo chiaro e decisamente poco brillante.
Ciao e grazie
Akira

Ho una domanda: avendo abbinato a questo tv anche un lettore blu-ray Samsung che vantaggi offre il BD-WiSE ?
Se inserisco il bd-wise e mi guardo un film in blu-ray o un dvd lo vedo più definito o no ?
Non risco a capire a cosa serve :confused:

samsung cam 2

ciao a tutti, ho comprato ieri una cam 2 per il tv le40b650t2w
il tv non la rileva in nessun modo, ho provato a riportare la cam dal rivenditore e l'ha provata su una tv simile e veniva rilevata...
io tempo fa avevo aggiornato all'ultimo firmware, è possibile che si sia incasinato qualcosa? è possibile ripristinare ad un firmware precedente al momento ho il 2010/01/25_003000
grazie a chi mi sa dire qualcosa..

@laforbise

innanzitutto benvenuto nel forum di AV:D

Il tuo problema si puo risolvere solo nell'acquistare lo stesso TV (sempre che il fornitore ne sia provvisto) con la sigla finale "P" se leggi le ultime 2 pagine è gia stato sviscerato... la compatibilità con la CAM2 quella HD per intenderci è solo ad appannaggio dei TV che invece della "W" finale hanno la "P" finale;)

infatti, ho preso samsung cam 2 e non la cam hd proprio perchè avevo letto le pagine precedenti...
Comunque resta il fatto che se vado nel menu impostazione-trasmissione- interfaccia comune rimane non selezionabile.
La cam funziona perchè l'ho provata su un'altra tv, quindi sembrerebbe o un problema software o più grave ancora lo slot che non funziona...
grazie della risposta comunque
ciao

pensavo anch'io fosse la stessa cosa invece ieri quando sono andato a prenderla mi hanno proprio fatto notare la differenza...
azz devo beccare qualcuno con una cam differente e fare la prova come dici tu... vediamo se riesco domani.
ciao

mah scusami ma sono sempre più dubbioso:O non per sfiducia ma che io sappia esistono solo 2 tipi di CAM.

se altri utenti hanno notizie dettagliate su tutte le CAM esistentis ul mercato si facciano avanti :D :D