Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
spetro ha detto:E' vero che è HD, ma solo per i canali FREE
enricogr ha detto:- la CAM (Conditional Access Module) serve solo a decodificare i canali criptati (cioè codificati con Conditional Access)
- se un canale non è criptato (cioè FREE) la CAM non fa niente
zappa73 ha detto:Chi di voi usa un HDD esterno autoalimentato via USB per vedere foto,film (anche mkv),musica ?
Sapete indicarmi marca e modello e specifiche ?
GRAZIE !
Anzitutto grazie infinite per la gentile risposta...io pago il calcio, e quindi dovrei vedere anche l'HD, che invece non riesco a vedere causa CAM2.cubino ha detto:Se hai la tessera Mediaset Premium abilitata, con la Samsung CAM2 vedi i canali che hai "comprato" ma non vedi i canali HD (sono 3: Mediaset calcio 1 e 2 HD e Cinama HD).
Ora se vuoi vedere i 3 canali a pagamento HD succitati, ti serve la SmarCAM C.I+ (o SmarCAM3) - che puoi trovare alla "modica"confused: ) cifra di 99 e.
Forse scazza perchè è troppo capiente?shevino84 ha detto:avevo un lacie da 80 gb da 3,5" perfettamente funzionante con la tv.
per non sbagliare..e incorrere in eventuali incompatibilità ho preso un lacie da 1 tera sempre da 3,5" . Risultato: non me lo riconosce. Riconosce qualsiasi altro hdd, anche quelli da 2,5. Ma quello che ho preso no. Non ne capisco il motivo..considerato anche che il prodotto interno è samsung![]()
Io uso un normalissimo HDD da 2,5" da 200Gb recuperato da un notebook guasto e infilato in un box USB della Hamlet pagato 15 euro...va alla grande...zappa73 ha detto:Chi di voi usa un HDD esterno autoalimentato via USB per vedere foto,film (anche mkv),musica ?
Sapete indicarmi marca e modello e specifiche ?
GRAZIE !
cianko ha detto:Ragazzi niente aggiornamento ho provato e riprovato anche con diverse pen usb...ma nulla non lo trova ho provato a formattarle in ntfs e nulla messo il file exe dentro Niente....
omega726 ha detto:Forse scazza perchè è troppo capiente?
è alimentato dalla porta USB o da una spina separata?
Se fosse alimentato dalla sola porta USB potrebbe essere che non basta...
Dubito siano andati a risolvere un eventuale problema simile...shevino84 ha detto:l'hdd di cui parlo ha pure la spina separata. La tv proprio non lo riconosce. a questo punto credo anche io che sia un problema di "dimensioni" visto che di lacie, come ho scritto, ne ho un altro e funziona perfettamente. è un peccato perchè l'avevo preso proprio per mettere dentro molti mkv .vediamo se riesco ad installare il nuovo firmware..magari hanno risolto
![]()
cianko ha detto:Ragazzi niente aggiornamento
il modello è un 46B650T2W
e monta attualmente il fw 3001 del 24/4/2010
belzebuth ha detto:@enricogr
quindi il mio che ha come finale "XXN" non sarebbe compatibile??