[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

Anche a me non lo ha aggiornato. Ma alla fine ritengo sia semplicemente perché ho già quel firmware sulla TV. E' quello che si era autoscaricato tempo fa e installato da solo.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono riuscito a mettere il 3001.1 parte 2 facendo così...
Formattato la chiavetta in NTFS scaricato il firmware e indicato come destinazione dell'estrazione la chiavetta.
Una volta estratto tutto nella chiavetta ho copiato l'exe scaricato sulla chiavetta e ho rimosso la chiavetta.
Attaccata al tv e ha aggiornato.

Nelle istruzioni dice che sulla chiavetta deve solo esserci la cartella estratta dall'eseguibile ma così facendo non aggiorna nulla...invece mettendo anche l'exe si....provate.
Comunque sono riuscito a rimettere i menù animati tramite il service menù e li ho anche cambiati in rosso dal blu originale...

spetro ha detto:
E' vero che è HD, ma solo per i canali FREE

scusa, ma questo è un controsenso:
- la CAM (Conditional Access Module) serve solo a decodificare i canali criptati (cioè codificati con Conditional Access)
- se un canale non è criptato (cioè FREE) la CAM non fa niente

enricogr ha detto:
- la CAM (Conditional Access Module) serve solo a decodificare i canali criptati (cioè codificati con Conditional Access)
- se un canale non è criptato (cioè FREE) la CAM non fa niente

Si, in effetti ho scritto senza pensare :)
In realtà il discorso è che la TV modello T2W è predisposta per i canali HD free, ma non funziona con la CAM HD che ti permette di vedere i canali HD a pagamento.
Ho fatto un mix delle due cose dicendo un'inesattezza. :)

Chi di voi usa un HDD esterno autoalimentato via USB per vedere foto,film (anche mkv),musica ?
Sapete indicarmi marca e modello e specifiche ?
GRAZIE !

Ciao gente,
si hanno notizie delle "eventuali" migliore apportate dal nuovo fw 2008.2 per il T2P? Qualcuno che l'ha installato ha notato benefici nel giocare con le console senza usare il game mode (a mio avviso inutile e pessima configurazione del tv)?
Grazie in anticipo
Akira

Per Zappa73: io uso un normalissimo hard disk da notebook preso in qualche fiera dell'elettronica installato su un semplice case esterno per dischi da 2,5" collegato via usb e non ho nessun tipo di problema.

come vedere i file cotramite usb

Salve a tutti ,Ho un piccolo problema con un samsung serie 650!!
Non tutti i file avi vengono letti tramite usb cosa devo fare?grazie a tutti

Ragazzi niente aggiornamento ho provato e riprovato anche con diverse pen usb...ma nulla non lo trova ho provato a formattarle in ntfs e nulla messo il file exe dentro Niente....

Qualcuno che sappia come fare

Ciao

il modello è un 46B650T2W

e monta attualmente il fw 3001 del 24/4/2010

Ultima modifica:
zappa73 ha detto:
Chi di voi usa un HDD esterno autoalimentato via USB per vedere foto,film (anche mkv),musica ?
GRAZIE !

avevo un lacie da 80 gb da 3,5" perfettamente funzionante con la tv.
per non sbagliare..e incorrere in eventuali incompatibilità ho preso un lacie da 1 tera sempre da 3,5" . Risultato: non me lo riconosce. Riconosce qualsiasi altro hdd, anche quelli da 2,5. Ma quello che ho preso no. Non ne capisco il motivo..considerato anche che il prodotto interno è samsung:cry:

cubino ha detto:
Se hai la tessera Mediaset Premium abilitata, con la Samsung CAM2 vedi i canali che hai "comprato" ma non vedi i canali HD (sono 3: Mediaset calcio 1 e 2 HD e Cinama HD).

Ora se vuoi vedere i 3 canali a pagamento HD succitati, ti serve la SmarCAM C.I+ (o SmarCAM3) - che puoi trovare alla "modica" (:confused: ) cifra di 99 e.
Anzitutto grazie infinite per la gentile risposta...io pago il calcio, e quindi dovrei vedere anche l'HD, che invece non riesco a vedere causa CAM2.
Stando a quantomi dici, praticamente ho buttato via 70€, e dovrò comprare la CAM3 da te indicata, ma preferisco aspettare un po', perchè non vorrei venisse fuori una "CAM4"...
Una info ulteriore, in riferimento a quanto scritto da enricogr...il mio modello di TV è LE37B650T2PXX"N", non "C"....sapresti dirmi una marca/modello di CAM3 che vada bene al 100%, magari già provata da altri utenti su una TV uguale alla mia? Grazie inifinite per la tua gentilezza

shevino84 ha detto:
avevo un lacie da 80 gb da 3,5" perfettamente funzionante con la tv.
per non sbagliare..e incorrere in eventuali incompatibilità ho preso un lacie da 1 tera sempre da 3,5" . Risultato: non me lo riconosce. Riconosce qualsiasi altro hdd, anche quelli da 2,5. Ma quello che ho preso no. Non ne capisco il motivo..considerato anche che il prodotto interno è samsung:cry:
Forse scazza perchè è troppo capiente?
è alimentato dalla porta USB o da una spina separata?
Se fosse alimentato dalla sola porta USB potrebbe essere che non basta...
Io ho notato che la corrente erogata dalle porte USB di queste TV è leggermente inferiore a quella delle normali porte USB 2.0...sufficiente per le chiavette ma non sufficiente per alcuni HDD che su PC funzionano con un cavo mentre sulla TV richiedono la connessione simultanea a 2 USB per ricevere la corrente necessaria.
Prova a prendere uno di quei cavi con la doppia connessione USB e collegalo al TV con quello usando 2 USB...secondo me va...

zappa73 ha detto:
GRAZIE !
Io uso un normalissimo HDD da 2,5" da 200Gb recuperato da un notebook guasto e infilato in un box USB della Hamlet pagato 15 euro...va alla grande...

cianko ha detto:
Ragazzi niente aggiornamento ho provato e riprovato anche con diverse pen usb...ma nulla non lo trova ho provato a formattarle in ntfs e nulla messo il file exe dentro Niente....

Guarda non so cosa dire, io ho avuto lo stesso tuo proble e poi l'altro giorno facendo come ho detto è ripartito tutto.
Una cosa in comune è che anche io avevo quel firmware prima....quindi deduco che sia lui a dare problemi....

omega726 ha detto:
Forse scazza perchè è troppo capiente?
è alimentato dalla porta USB o da una spina separata?
Se fosse alimentato dalla sola porta USB potrebbe essere che non basta...

intanto ti ringrazio per l'interesse ;)
l'hdd di cui parlo ha pure la spina separata. La tv proprio non lo riconosce. a questo punto credo anche io che sia un problema di "dimensioni" visto che di lacie, come ho scritto, ne ho un altro e funziona perfettamente. è un peccato perchè l'avevo preso proprio per mettere dentro molti mkv . :cry: vediamo se riesco ad installare il nuovo firmware..magari hanno risolto:cry:

LE37B650T2PXXN - CAM HD

Qualcuno sa indicarmi, magari per esperienza personale, una marca/modello di CAM HD, che mi consenta quindi di vedere Mediaset Calcio HD (sono abbonato easy pay al calcio Mediaset Premium), compatibile con la TV Samsung LE37B650T2PXXN ?

shevino84 ha detto:
l'hdd di cui parlo ha pure la spina separata. La tv proprio non lo riconosce. a questo punto credo anche io che sia un problema di "dimensioni" visto che di lacie, come ho scritto, ne ho un altro e funziona perfettamente. è un peccato perchè l'avevo preso proprio per mettere dentro molti mkv . :cry: vediamo se riesco ad installare il nuovo firmware..magari hanno risolto:cry:
Dubito siano andati a risolvere un eventuale problema simile...

cianko ha detto:
Ragazzi niente aggiornamento
il modello è un 46B650T2W
e monta attualmente il fw 3001 del 24/4/2010

Come dicevo qualche post fa: secondo me il "problema" è semplicemente il fatto che abbiamo già, come dici anche tu, il fw 3001. Di conseguenza è normale che non trovi nulla da aggiornare.

belzebuth ha detto:
@enricogr

quindi il mio che ha come finale "XXN" non sarebbe compatibile??

belzebuth, son più o meno nelle tue stesse condizioni...io ho un LE37B650T2PXXN ed un LE32B650T2PXXN....purtroppo in internet trovo info in tedesco, che io non parlo, e sto cercando disperatamente informazioni sulla compatibilità delle due TV con la CAM HD, in quanto abbonato al calcio di Mediaset Premium: attualmente ho la Samusng CAM2, che però non va bene per l'HD, e non vorrei spendere nuovamente soldi in una nuova CAM HD, per poi scoprire che non è compatibile con le mie TV.
Se per caso riesci a trovare informazioni sicure in merito, per cortesia fammi sapere...la mia mail è fgio2001@inwind.it
Grazie

Ho chiamato Samsung...il "verdetto" è che la TV è fatta per il mercato olandese ed ha uno slot CI+. Dovrebbe quindi esser compatibile con le CAM HD, ma Samsung non può garantirmelo in quanto le mie TV non sono italiane. Infine, entro 3 settimane, uscirà la CAM HD marchiata Samsung. A questo punto mi servirebbe trovar qualcuno che abbia le stesse tv, e che possa provarvi una CAM HD....nessuno su questo forum?

Ultima modifica: