Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
spetro ha detto:E' vero che è HD, ma solo per i canali FREE
enricogr ha detto:- la CAM (Conditional Access Module) serve solo a decodificare i canali criptati (cioè codificati con Conditional Access)
- se un canale non è criptato (cioè FREE) la CAM non fa niente
zappa73 ha detto:Chi di voi usa un HDD esterno autoalimentato via USB per vedere foto,film (anche mkv),musica ?
Sapete indicarmi marca e modello e specifiche ?
GRAZIE !
Anzitutto grazie infinite per la gentile risposta...io pago il calcio, e quindi dovrei vedere anche l'HD, che invece non riesco a vedere causa CAM2.cubino ha detto:Se hai la tessera Mediaset Premium abilitata, con la Samsung CAM2 vedi i canali che hai "comprato" ma non vedi i canali HD (sono 3: Mediaset calcio 1 e 2 HD e Cinama HD).
Ora se vuoi vedere i 3 canali a pagamento HD succitati, ti serve la SmarCAM C.I+ (o SmarCAM3) - che puoi trovare alla "modica"confused: ) cifra di 99 e.
Forse scazza perchè è troppo capiente?shevino84 ha detto:avevo un lacie da 80 gb da 3,5" perfettamente funzionante con la tv.
per non sbagliare..e incorrere in eventuali incompatibilità ho preso un lacie da 1 tera sempre da 3,5" . Risultato: non me lo riconosce. Riconosce qualsiasi altro hdd, anche quelli da 2,5. Ma quello che ho preso no. Non ne capisco il motivo..considerato anche che il prodotto interno è samsung![]()
Io uso un normalissimo HDD da 2,5" da 200Gb recuperato da un notebook guasto e infilato in un box USB della Hamlet pagato 15 euro...va alla grande...zappa73 ha detto:Chi di voi usa un HDD esterno autoalimentato via USB per vedere foto,film (anche mkv),musica ?
Sapete indicarmi marca e modello e specifiche ?
GRAZIE !
cianko ha detto:Ragazzi niente aggiornamento ho provato e riprovato anche con diverse pen usb...ma nulla non lo trova ho provato a formattarle in ntfs e nulla messo il file exe dentro Niente....
omega726 ha detto:Forse scazza perchè è troppo capiente?
è alimentato dalla porta USB o da una spina separata?
Se fosse alimentato dalla sola porta USB potrebbe essere che non basta...
Dubito siano andati a risolvere un eventuale problema simile...shevino84 ha detto:l'hdd di cui parlo ha pure la spina separata. La tv proprio non lo riconosce. a questo punto credo anche io che sia un problema di "dimensioni" visto che di lacie, come ho scritto, ne ho un altro e funziona perfettamente. è un peccato perchè l'avevo preso proprio per mettere dentro molti mkv .vediamo se riesco ad installare il nuovo firmware..magari hanno risolto
![]()
cianko ha detto:Ragazzi niente aggiornamento
il modello è un 46B650T2W
e monta attualmente il fw 3001 del 24/4/2010
belzebuth ha detto:@enricogr
quindi il mio che ha come finale "XXN" non sarebbe compatibile??