[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

ciao, da quello che ho visto stanno vendendo due tipi di cam una "normale" per vedere le trasmissioni in SD e una "nuova" per vedere anche le trasmissioni in HD. La seconda puo' essere usata su un TV con slot cam ci+
Come hai detto tu il tv le40b650t2W non supporta queste cam per cui ho acquistato la cam normale che chiamano Samsung cam 2 (così è scritto sulla conf.).
La cam è funzionante su altre tv simili alla mia, la tessera è attiva
ma la cam sulla mia tv non viene rilevata. L'ho inserita nel verso giusto e fino in fondo. Il firmware della tv è l'ultimo. A questo punto penso sia un problema dello slot. Ho provato a scrivere una mail anche all'assistenza ma non mi hanno ancora risposto...

belzebuth ha detto:
mah scusami ma sono sempre più dubbioso:O non per sfiducia ma che io sappia esistono solo 2 tipi di CAM.

se altri utenti hanno notizie dettagliate su tutte le CAM esistentis ul mercato si facciano avanti :D :D
La Samsung CAM 2 è la seconda versione di CAM SD per Common Interface (CI) che Samsung ha messo sul mercato lo scorso anno, e differisce dalla prima CAM SD (almeno) per avere un software a bordo più aggiornato: io che avevo la prima CAM per farla funzionare col mio TV B650 ho dovuto andare a farla aggiornare in un centro di assistenza Samsung. Non ho idea se anche per la CAM 2 esista qualche aggiornamento software: serve rivolgersi ad un centro di assistenza ufficiale Samsung, te lo dicono e fanno al volo.
La CAM HD è invece nuova e compatibile con lo standard CI+.

@enricogr

Diamine che pirla che sono:rolleyes: :rolleyes:
hai proprio ragione..... pensa sono anche andato dal centro assitenza Samsung a farmela aggiornare:eek: :eek:

Meno male che almeno tu hai la memoria buona;)

ragazzi,
ma qualcuno che ha la versione T2W non può provare con la CAM HD, magari facendosela prestare da un amico/conoscente?
così tagliamo la testa al toro (secondo me funziona)
io ho la 37T2W ma non riesco a reperire la CAM

ragazzi ma nessuno mi sa dare una mano su questa faccenda? un consiglio? ho un LE32B650T2P e da quando ho effettuato l'aggiornamento del firmware T-CHLCIPDEUC 2007.1 ho un problema fastidiosissimo, io ho un registratore dvd collegato ad esso ed ho sempre registrato trasmissioni e quant'altro senza problema, dopo questo aggiornamento quando vado all'interno della schermata del registratore per registrare la voce si sdoppia ed è incapibile una sorta di sdoppiamento metallico per intenderci, non so se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema e se c'è una soluzione, grazie aspetto risposte

Oldfatcat ha detto:
ragazzi,
ma qualcuno che ha la versione T2W non può provare con la CAM HD, magari facendosela prestare da un amico/conoscente?
così tagliamo la testa al toro (secondo me funziona)
io ho la 37T2W ma non riesco a reperire la CAM

anche secondo me!

problema audio MKV

ciao a tutti

se guardo un MKV e collego la tv all'ampli, il suono mi arriva in ritardo rispetto al video

come si risolve?

Per la 40B650T2W SQ2 l'aggiornamento software è 2010/04/21_003001
mentre il firmware è T-CHL7DEUC-3001.1
sono gli ultimi disponibili x questa tv?

su internet l'ultima versione disponibile di firmware è la 3000.2!
è più aggiornata della mia oppure come faccio ad averne una più aggiornata del sito?

Ho un problema al mio LCD LE40B650T2W (pannello sq01 mi pare), quando lo accendo l'intesità luminosa dell'immagine lampeggia per circa 20-30 secondi fino a stabilizzarsi. Lo stesso gioco lo fa quando, guardando un film, si passa da un'immagine buia ad una luminosa. :cry:
Il Tv è stato comprato un anno fà (2 anni garanzia + quella estesa di mediaworld) quindi chiamerò l'assistenza Samsung per vedere cosa mi dicono.
Qualcuno ha avuto problemi simili?? Cosa può essere??

P.S. Secondo voi, una volta riscontrato il problema, mi danno un altro LCD o cercano di riparare quello?? Come si comportano in garanzia?

Ciaoo.

Ultima modifica:
Ciao!
ho avuto lo stesso problema con il mio qualche mese fa!
Mi hanno sostituito una scheda che gestisce l'alimentazione. Il mio faceva dei flash ad intermittenza nella fase di accensione e nei passaggi da buio a luminoso; ero convinto che fosse il pannello :p

cmq, se vuoi un consiglio, una volta che ti arriva il tecnico a casa, fagli vedere direttamente il problema. Sono stato in ballo 3 mesi perchè la prima volta sono usciti, me l'hanno ritirato, per dirmi dopo 1 mese che la tv era perfetta :rolleyes:

Ciaoo
Andrea

Ultima modifica da un moderatore:
gherf ha detto:
Il mio faceva dei flash ad intermittenza nella fase di accensione e nei passaggi da buio a luminoso; ero convinto che fosse il pannello :p

Esatto, è lo stesso problema che hai riscontrato tu. Domande:

1) La seconda volta che hanno capito il problema, quanto tempo è passato per la consegna?
2) Vengono se lo prendono e te lo riportano loro?
3) La chiamata di assistenza, l'hai fatta tramite il numero del Programma Prestige Service di Samsung o ti sei rivolto al negoziante?
4) Essendo in garanzia, mi confermi che è tutto a spese loro?
5) Ti hanno spiegato la causa del problema a questa scheda? Tipo, difetto fabbrica o sbalzi di corrente o altro?

Ti ringrazio anticipatamente :p
Ciao

ciao raga, è da parecchio che non seguo è successo qualcosa di rilevante nelle ultime 100pagine ? :D

novità su SAMYGO ?
vale la pena aggiornare all'ultimo fw uscito ?

gherf ha detto:
Ciao!
ho avuto lo stesso problema con il mio qualche mese fa!
Mi hanno sostituito una scheda che gestisce l'alimentazione. Il mio faceva dei flash ad intermittenza nella fase di accensione e nei passaggi da buio a luminoso; ero convinto che fosse il pannello :p

Io ho il seguente (presunto) problema (su LE32B650T2W):
- quando si fa cambio canale o si passa su un ingresso senza segnale, lo schermo invece di essere nero, sembra grigio scuro pallidamente illuminato
- quando in TV c'è una immagine con parti nere, tipo strisce nere sopra e sotto, più che nero sembra pallidamente illuminato
- nessun flash, questa pallida illuminazione è fissa e abbastanza fastidiosa
- fino a qualche tempo fa non mi sembrava di avere questo effetto

Suggerimenti?

Non so se qualcuno l'ha fatto solo per segnalare per :
LE37B650T2P Upgrade File(USB type) (ver.T-CHLCIPDEUC-2008.2)
Size : 82,795 KBytes Updated : 2010-09-10

*. To improve subtitle is turned on automatically after OTA.

Gli MKV li legge come sempre , Nel precedente 2007 avevo rallentamenti e blocchi esempio su MKV : l'era glaciale , nell'attuale tutto fila liscio
DTS : NO

DOWNLOAD SAMSUNG QUI

Ultima modifica: