Ciao gente,
ieri al mw ho visto la pubblicita' del 3d per i nuovi prodotti samsung. Nello specifico c'era un televisore, ma non so il modello, con 2 paia di occhiali a corrente o batteria (non so dire altro, lo so sono una schiappa

) e il cartone di "Mostri contro Alieni" in 3d.
Ora io posseggo il BR di "Mostri contro Alieni" ma il filmato e' solo 2d: quello era una versione speciale fatta in 3d oppure era il televisore a trasformarlo?
La domanda nasce dal fatto che la visione era molto ma molto buona, a mio parere, al livello del cartone 3D "Dragons Trainer" visto al cinema e vorrei sapere se questo dipende dal televisore usato o dagli occhiali, ma soprattutto, e qui il motivo per cui lo posto nella discussione del B650, se anche con il nostro televisore avremo simili risultati.
Con il mio televisore ho invece guardato i BR di "Viaggio al centro della Terra" e lo special "Buon Compleanno Bob" presente nel BR di "Mostri contro Alieni" con gli occhiali anaglifici (mi sembra si dica cosi') in dotazione con i due prodotti, ma era uno squallore sia dal punto di vista dei colori, ma soprattutto come definizione: ovunque si notava una mancanza di messa a fuoco che dava origine a doppie righe e altro. Ho provato varie impostazioni, ma sempre con il medesimo penoso risultato. Il tv e' un LE55B650 e la distanza dal tv di circa 3m. C'e' qualche particolare impostazione che non sono riuscito a trovare o settare correttamente per ottenere il risultato sopra menzionato?
Quindi, per tornare a noi, avremo la possibilita' con il nostro B650 di vedere bene i film e i cartoni 3D, in seguito ad aggiornamento del firmware, oppure saremo costretti, qualora volessimo godere del 3D, a sostituire il TV e per una questione di tecnologia e/o per una politica di samsung di vendere nuovi prodotti non fornendo assistenza a quelli gia' sul mercato?
Ciao a tutti e grazie
Akira