Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
coach ha detto:cioè se attivo il wirless su NB e uso una chiavetta wirless compatibile, posso evitare di attaccare cavi?
Saveriotvb ha detto:Ciao Raga, Ho bisogno del vostro aiuto per capire un paio di cose... confido in voi hihihih...
1- io ho due pc collegati con la tv dove c e istallato il programma samsung....tutt e due hanno xp xome sistema operativo..in uno dei due pc tutti i file che legge riesco ad andare tranquillamente avanti senza problemi file mkv avi ecc...
Ma quello che ti "funziona" ha l' HDD formattato in fat 32 o NTFS ?
Perchè ho visto che se formatto una chiavetta usb da fat 32 a ntfs perdo la possibilità di avanzare e retrocedere velocemente un film .
zappa73 ha detto:se è quella che si trova anche abbinata al lettore blu ray samsung allora si .
zappa73 ha detto:Ho fatto una ricerca e ho visto le foto della chiavetta ed è uguale alla mia che ho trovato nella scatola del lettore blu ray e che uso attaccata al mio tv 37b650,quindi penso che vada bene.
Saveriotvb ha detto:hihihihih il fatto è che mi funziona nel c sbagliato.... visto che il server con tutti gli hdd e quello che non funziona... ma scusa se a me funziona un motivo ci deve essere quindi possiamo trovarlo cosi riusciamo a sfruttare tutti i comandi... che ne dici?
...hai provato con penna usb? sul sito samsung trovi tutte le info.Branco ha detto:Vorrei aggiornare il software del mio LE40B650 per migliorare il digitale terrestre ma ogni volta che lo faccio "via canale" non trova niente.....consigli?