Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
coach ha detto:cioè se attivo il wirless su NB e uso una chiavetta wirless compatibile, posso evitare di attaccare cavi?
Saveriotvb ha detto:Ciao Raga, Ho bisogno del vostro aiuto per capire un paio di cose... confido in voi hihihih...
1- io ho due pc collegati con la tv dove c e istallato il programma samsung....tutt e due hanno xp xome sistema operativo..in uno dei due pc tutti i file che legge riesco ad andare tranquillamente avanti senza problemi file mkv avi ecc...
Ma quello che ti "funziona" ha l' HDD formattato in fat 32 o NTFS ?
Perchè ho visto che se formatto una chiavetta usb da fat 32 a ntfs perdo la possibilità di avanzare e retrocedere velocemente un film .
zappa73 ha detto:se è quella che si trova anche abbinata al lettore blu ray samsung allora si .
zappa73 ha detto:Ho fatto una ricerca e ho visto le foto della chiavetta ed è uguale alla mia che ho trovato nella scatola del lettore blu ray e che uso attaccata al mio tv 37b650,quindi penso che vada bene.
Saveriotvb ha detto:hihihihih il fatto è che mi funziona nel c sbagliato.... visto che il server con tutti gli hdd e quello che non funziona... ma scusa se a me funziona un motivo ci deve essere quindi possiamo trovarlo cosi riusciamo a sfruttare tutti i comandi... che ne dici?
...hai provato con penna usb? sul sito samsung trovi tutte le info.Branco ha detto:Vorrei aggiornare il software del mio LE40B650 per migliorare il digitale terrestre ma ogni volta che lo faccio "via canale" non trova niente.....consigli?