Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Branco ha detto:quindi fate tutti di continuo questa operazione..
zappa73 ha detto:apri samsung pc share manager e vai su dividere poi vai su imposta politica dispositivo e vedi se ti ha trovato l' IP del tv,se si allora clikka su accetta .
armata22 ha detto:il mio modello preciso è 40b650t2p con firmware 2009/12 ho notato che c'è il firmware di 2010/02 mi consigliate di aggiornare? cambia qualcosa?
mi interessa sopratutto per vedere i miei mkv. grazie
ligabeppe ha detto:ciao ho fatto ma non trovo niente sotto "imposta politica dispositivo"...
che devo fare??
grazie in anticipo per l'aiuto
si scusami sono un neofita in tvdantave ha detto:ma sei sicuro di quello che scrivi, sul sito risulta questo firmware " LE40B650T2P Upgrade File (ver.T-CHLCIPDEUC-2007.1) " comunque per l'audio rimane tutto come prima..... ma forse con 2010/02 intendevi la data di uscita del firmware ma forse è meglio indicarlo con la ver.....troppi numeri e sigle portano poi confusione.......ciao
armata22 ha detto:non riesco ad alcuni mkv a sentire l'audio.
Sara95 ha detto:....doverosa una risposta per tutti coloro che mi hanno risposto. Ho risolto il problema questa mattina installando un router...
Grazie ancora.
Confermo quanto scritto nel posta sopra che con il firmware agg. all'ultima versione è possibile avanzamento riavvoglimento veloce anche con .mkv
armata22 ha detto:ah ok dunque praticamente se vedo che è fatto con DTS devo convertirlo in AC3.
armata22 ha detto:ma voglio precisare che stavo facendo le prove con i trailer in full hd scaricabili gratuitamente dai siti anche delle stesse case.