• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

Vygerwolves ha detto:
Posso dirti, secondo la mia esperienza, che mi trovo bene (gioco online ad NBA2K, Gears of War 2, Modern Warfare 2... dove un input lag alto porta il gioco alla frustrazione... a me va bene)

grazie per la risposta!
fortunatamente ho una connessione adsl discreta, con ps3 collegata ad internet via cavo lan...quello che più mi preoccupa è il gioco offline.
ti posso fare altre domandine?:D

c'è input lag quando giochi in single player a modern warfare 2 ?
hai la 360 collegata in hdmi o vga ?
hai avuto modo di provare giochi musicali tipo rock band o guitar hero ?

ragazzi,
ho notato un problema di alimentazione degli hard disk usb da 2,5" che collego alle porte usb. In pratica mentre guardo un film, l'hard disk si disconnette come quando non ce la fa ad essere alimentato e si sente che gira a vuoto e cerca di connettersi al TV ed essere riconosciuto. Il mio modello è LE32B652T4W.
Il problema è evidente su un vecchio hard disk 2,5" Toshiba da 200 GB (ma a volte mi dava problemi anche sul pc quando connettevo un altro hard disk) ed un hard disk 2,5" della LG da 500 GB, con questo ultimo è sempre andato bene, ma da un pò mi fa il problema anche su questo, è il caso di rivolgersi all'assistenza oppure è normale (sul manuale è specificato che con periferiche troppo esigenti potrebbero aversi problemi, ma credevo che con l'LG non avrebbero dovuto esserci problemi, e poi sono sorti solo ora).

Kanon87 ha detto:
c'è input lag quando giochi in single player a modern warfare 2 ?
Assolutamente no.

Kanon87 ha detto:
hai la 360 collegata in hdmi o vga ?
HDMI

Kanon87 ha detto:
hai avuto modo di provare giochi musicali tipo rock band o guitar hero ?
Purtroppo no. Ma ti assicuro che giocare ad NBA2K è praticamente la stessa cosa... se non becchi il rilascio del tiro sono dolori :)

gianfiore ha detto:
ho notato un problema di alimentazione degli hard disk usb da 2,5" che collego alle porte usb

Io come ho già avuto modo di dire non sono riuscito a far funzionare uno Iomega da 320GB, mentre un Western Digital da 500GB funziona benissimo.
A conferma del fatto che dipende dal disco.
Però se dici che prima ti funzionava e poi no, non saprei.
Hai provato un altro cavo? O non può essere un problema di connettore dell'HD che fa contatto male?

Vygerwolves ha detto:
Purtroppo no. Ma ti assicuro che giocare ad NBA2K è praticamente la stessa cosa... se non becchi il rilascio del tiro sono dolori :)
ottimo!
quindi l'input lag non è poi così evidente...
ti ringrazio infinitamente!:D

Kanon87 ha detto:
ottimo!
quindi l'input lag non è poi così evidente...
ti ringrazio infinitamente!:D

No no... chiaro che se hai un'adsl scarsa... o hai la console collegata in wireless puoi avere cali di velocità e quindi lag. Se giochi non utilizzare il PC per scaricare video o altro... insomma utilizza tutta la banda per la console.

Vygerwolves ha detto:
No no... chiaro che se hai un'adsl scarsa... o hai la console collegata in wireless puoi avere cali di velocità e quindi lag.
si ovvio...fortunatamente ho una linea adsl 7mega molto stabile, con la ps3 collegata via lan.:cool:
quello che più mi preoccupava era il ritardo pulsante premuto-->azione su schermo, sopratutto nel gioco offline e in maniera piuttosto evidente(da quanto letto nei forum) negli fps, nei vg musicali ecc...

a quanto pare però, dagli ultimi aggiornamenti firmware e da quanto mi dici tu, il problema input lag per questo samsung b650 sembra notevolmente ridotto e non più così evidente:D

Kanon87 ha detto:
a quanto pare però, dagli ultimi aggiornamenti firmware e da quanto mi dici tu, il problema input lag per questo samsung b650 sembra notevolmente ridotto e non più così evidente:D

confermo. con il firmware 3000 è praticamente sparito. se c'è, io non lo vedo ;) si riesce a giocare tranquillamente a Modern Warfare 2 lasciando disattivato il game mode. se lo facevi con i vecchi firmware, giocavi lo stesso, eh... ma ti massacravano! :D

Firmware LE32B650T2P

Ciao a tutti ho appena installato il Firmware versione 2007 per il mio televisore, volevo sapere se è l'ultimo e cosa cambia con il precedente io non ho notato nessuna differenza.
Vorrei inoltre sapere se è possibile aggiungere nuovi Widgets al televisore oppure se è possibile cambiare o aggiornare le foto o i programmi precaricati in fabbrica, se si come devo fare?
Grazie

Ragazzi su iTunes USA hanno rilasciato un applicazione per iPod Touch/iPhone/iPad che fa da telecomando sulle Internet Tv Samsung 2010.
Sapete se c'è o ci sarà possibilità di utilizzarla anche su modelli dell'anno scorso (compreso il B650) ?
Grazie

Ultima modifica:
Ragazzi sapete spiegarmi perche con il decoder di sky, unica sogente HD a mia disposizione, il livello nero hdmi è grigio e non selezionabile?
Grazie.

Un saluto a tutti. Io possiedo un 37b650 acquistato lo scorso giugno.
Sono molto soddisfatto della riuscita. Volevo chiedere, se è il caso di aggiornare il fw (dentro ho un 1010.1 del 2/6/2009) e mettere il 3000, dato che alcuni mkv, anche cambiandoli in avi, non me li legge.
Qualcuno può dirmi i vantaggi del nuovo fw? Grazie

Dopo l'utilizzo di un appòosito dvd, e anche a seguito di regolazioni basate sulla modalità "solo blu" ecco i miei settaggi per ps3 (livello nero hdmi basso) e blu ray (livello hdm normale, per altro non selezionabile)

Retro 10 (mi piace la luce :D)
Contrasto 90
Luminosità 43
Nitidezza 20 (ma imho anche 0)
Colore 47
Tinta 53
Livello nero off
Temperatura colore normale

suggerimenti sono ben accetti ;)

Da qualche giorno ho iniziato a riscontrare delle perdite di segnale sui canali digitali Mediaset e dopo un pò di investigazioni mi sembra che ciò sia dovuto al fatto della vicinanza del cavo antenna con quello di alimentazione della consolle Wii.
Qualcuno ha esperienze in merito?

ragazzi, ho un le32B652T4W, come è possibile riconoscere il tipo di pannello che monta il mio samsung attraverso il menu (visto che il mio prodotto non dispone di etichette nè sul lato nè sul retro, è un prodotto refurbished)?
Quali sono i tipi di pannello che possono montare e come li disponete in una classifica? Ho anche un LE40B550 (versione CI+) le stesse considerazioni valgono anche per questo?

ragazzi uso questa tv col decoder digitale incorporato ma ogni canale ha un aspect ratio diverso e mi tocca cambiare sempre (avendo spesso dei tagli dell'immagine pur di non vederla distorta)....sbaglio io qualcosa o c'è un modo per risolvere che non conosco?