Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Aspetta...ora mi mandi in confusioneCrusher88 ha detto:Con i file ultrapesanti MKV di 4 o 7 giga è assolutamente consigliabile il cavo lan cross: perchè se già col cross lan quando bisogna andare avanti e indietro veloce ci mette un po' di fatica ad elaborare il tutto, figuriamoci con una wi-fi.
Non cel'ho, ma ho letto che l'unica differenza rispetto alla prima è la compatibilità con le Tv LED. Purtroppo ho letto anche che nulla cambia in merito alla HD Mediaset, cioè non è compatibile.Crusher88 ha detto:Altra cosa: lo sapete che è uscita la samsung cam 2?
ho provato a spostare il portatile con il wifi dal tv. Una parete senza perdita di segnale. Sccome per piu pareti perdevo il segnale, ho acquistato ll'antenna wifi d-link maggiorata a 14 euro, e cosi non perdo piu il segnale anche a 4 pareti di distanza. Il piu delle volte l'avanti e indietro funziona, anche se non a grande velocita. Ricordo inoltre che le chiavette wifi non funzionano sul b650, funziona solo e bene quella originale, per cui non spaccatevi la testa con allucinanti configurazioni di altre chiavette wifi (come ho fatto io in precedenza) ciao a tutti/e !spetro ha detto:Non che non mi fidi di quanto detto, ma in casa mia ho esperienze negative di WiFi (per disconnessioni continue).
fillo81 ha detto:il cavo hmdi è un cavo commerciale.. ma non credo sia quello..
serve proprio l'adattore samsungfillo81 ha detto:ciao a tutti!
il pelevisore non mi legge proprio la chiavetta..fa come se non ci fosse.. suggerimenti?? o serve solo adattatore samsung?
Me ne scuso, grazie del chiarimento. E' presente una sezione o thread pertinente?Dave76 ha detto:Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezze ed offerte varie. Grazie.
Crusher88 ha detto:giotoscano
potrebbero avere risolto quel problema per cui alcuni con la samsung cam1 erano costretti dopo 3 ore a staccare e rimettere e son stati costretti ad andare al centro di assistenza
Magari questa samsung cam non ha più questo bug?