Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nordavind ha detto:ho la ps3 ma i giochi si vedono in modo pessimo.chiedo a tutti i possessori di tv e ps3 se possono postare le loro configurazioni o mandarli via mp.
zappa73 ha detto:ma se si vede bene con la xbox 360 si vedrà bene anche con ps3 !
Che dire, un pomeriggio intero per leggermi tutte le 97 pagine e scoprire che solo un utente ha acquistato il 55". Peccato avrei gradito qualche altro parere anche perchè sarà ardua trovarlo in esposizione.wasabi ha detto:Dopo 3 giorni che ho questa tv dico le mie impressioni di utente medio quindi non esperto, 55b650......
ruggero64 ha detto:il media player del b650 ha la funzione di up-scaling (fino a 720 o 1080) oppure no???