[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

non si vedono male,solamente se il tv ha la risoluzione 1080p e il film sd è 576i l'immagine si allarga per farla entrare nel tv,ti ripeto non si vede male.

beh,l'importante è questo,considerando che prenderò il 37 pollici la cosa non dovrebbe essere devastante...almeno spero :p :p
le recensioni del prodotto sono ottime e non credo che la samsung abbia "pagato" per farsi dare buoni voti...almeno spero :D :D

un consiglio,se hai spazio prendi il 40 perchè una volta preso il 37 avrai sicuramente il rimorso di nn aver preso il 40.
è capitato anche a me con il vecchio lcd:D

un consiglio,se hai spazio prendi il 40

guarda, per la differenza di prezzo lo vorrei prendere,ma da 2 mt e 20/30 non sono troppo vicino?

ciumbia!!! certo che è una bella storia questa...vuol dire evitare di comprare i mediaplayer risparmiando così da 100 a 200 euro. Con gli mkv immagino che guardi i bluray,mi hai detto che si vedono benissimo....

Differenze tra B650 e B651

Ciao a tutti. Sul sito Samsung non ho trovato il B651, mentre sfogliando il catalogo di Redcoon vedo che, oltre al ben noto B650, c'è anche un B651 che, nella versione a 40 pollici, costa una ventina di euro in più rispetto al B650.

Dando un'occhiata alle specifiche riportate sul sito di Redcoon i due modelli sembrano assolutamente identici. D'altro canto la sigla B651 suggerirebbe qualche piccola aggiunta rispetto al B650, giustificata inoltre dalla piccola differenza di prezzo.

Mi sapete dire qualcosa di più preciso? Grazie mille.

se non sbaglio (e credo di non sbagliare) il b651 è un modello destinato a mercati esteri e non l'italia,ma è solo una questione di sigla, è lo stesso del b651.

diciamolo subito
l'unica fregatura è che se gli MKV sono in DTS siete fregati e non potete riprodurre l'audio.
Inutile illudersi, samsung non rilascerà mai a detta di alcuni esperti su forum inglese, un firmware che supporti il dts e neanche il pass attraverso per il DTS
Davvero sarebbe fantastico se codificasse anche il dts

ragazzo ho un dubbio: se riproduco un mkv che si trova su un hd esterno, tramite la usb della tele, non c'è mezzo di sentire l'audio in 5.1 in un eventuale impianto da collegare?