Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aspetta...ora mi mandi in confusioneCrusher88 ha detto:Con i file ultrapesanti MKV di 4 o 7 giga è assolutamente consigliabile il cavo lan cross: perchè se già col cross lan quando bisogna andare avanti e indietro veloce ci mette un po' di fatica ad elaborare il tutto, figuriamoci con una wi-fi.
Non cel'ho, ma ho letto che l'unica differenza rispetto alla prima è la compatibilità con le Tv LED. Purtroppo ho letto anche che nulla cambia in merito alla HD Mediaset, cioè non è compatibile.Crusher88 ha detto:Altra cosa: lo sapete che è uscita la samsung cam 2?
ho provato a spostare il portatile con il wifi dal tv. Una parete senza perdita di segnale. Sccome per piu pareti perdevo il segnale, ho acquistato ll'antenna wifi d-link maggiorata a 14 euro, e cosi non perdo piu il segnale anche a 4 pareti di distanza. Il piu delle volte l'avanti e indietro funziona, anche se non a grande velocita. Ricordo inoltre che le chiavette wifi non funzionano sul b650, funziona solo e bene quella originale, per cui non spaccatevi la testa con allucinanti configurazioni di altre chiavette wifi (come ho fatto io in precedenza) ciao a tutti/e !spetro ha detto:Non che non mi fidi di quanto detto, ma in casa mia ho esperienze negative di WiFi (per disconnessioni continue).
fillo81 ha detto:il cavo hmdi è un cavo commerciale.. ma non credo sia quello..
serve proprio l'adattore samsungfillo81 ha detto:ciao a tutti!
il pelevisore non mi legge proprio la chiavetta..fa come se non ci fosse.. suggerimenti?? o serve solo adattatore samsung?
Me ne scuso, grazie del chiarimento. E' presente una sezione o thread pertinente?Dave76 ha detto:Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezze ed offerte varie. Grazie.
Crusher88 ha detto:giotoscano
potrebbero avere risolto quel problema per cui alcuni con la samsung cam1 erano costretti dopo 3 ore a staccare e rimettere e son stati costretti ad andare al centro di assistenza
Magari questa samsung cam non ha più questo bug?