Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
potrebbe essere lo stesso modello... ma anche nomcjoy ha detto:ho trovato sia il samsung le46b650 e leb650t2w , mi chiedevo esiste qualche differenza oppure è lo stesso modello?
Branco ha detto:Ragazzi voi il decoder sky (SD) lo collegate a EXT1 o 2? (a me sembra che si vede meglio sulla 2....confermate?)
Akelitz ha detto:potrebbe essere lo stesso modello... ma anche no![]()
gigiozz ha detto:Shevino84 ma scrivi sempre gli stessi messaggi, se avessi letto ti è stato risposto che devi attivare il game mode. Poi se vuoi una dritta prova a rinominare l'ingresso hdmi dove hai attaccato la PS3 col nome PC ( es: HDMI2 - PC).
credo serva solo per comodità.shevino84 ha detto:curiosità: perchè rinominare la porta?
pasca ha detto:avrei bisogno delle vostre esperienze riguardo a queste mie perplessità:
Branco ha detto:- questo modello consente di inserire già una scheda mediaset premium o sky...? - Se voglio vedere la tv digitale terrestre...la tv già è pronta?
Fluidita perfetta dal widget di youtube del 32b650. Scorrono senza intoppi con la chiavetta originale wifi (tutte le altre non funzionano). Via wifi all'acess point e poi all'hard disck del pc, puoi far partire con il telecomando un video, film ecc. E vederlo senza nessunissimo rallentamento, sia che sia wmv, avi, mkv, ts ecc. Per non avere un cavo lan tra i piedi, trovo senza alcuna pecca il sistema wifi. Buon divertimentoUlisse70 ha detto:Devo scegliere se collegare il B650 in rete al PC con una semplice LAN diretta o in wireless.Quale connessione è più affidabile e voloce per uno streaming video col PC fluido e senza scatti?