Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
potrebbe essere lo stesso modello... ma anche nomcjoy ha detto:ho trovato sia il samsung le46b650 e leb650t2w , mi chiedevo esiste qualche differenza oppure è lo stesso modello?
Branco ha detto:Ragazzi voi il decoder sky (SD) lo collegate a EXT1 o 2? (a me sembra che si vede meglio sulla 2....confermate?)
Akelitz ha detto:potrebbe essere lo stesso modello... ma anche no![]()
gigiozz ha detto:Shevino84 ma scrivi sempre gli stessi messaggi, se avessi letto ti è stato risposto che devi attivare il game mode. Poi se vuoi una dritta prova a rinominare l'ingresso hdmi dove hai attaccato la PS3 col nome PC ( es: HDMI2 - PC).
credo serva solo per comodità.shevino84 ha detto:curiosità: perchè rinominare la porta?
pasca ha detto:avrei bisogno delle vostre esperienze riguardo a queste mie perplessità:
Branco ha detto:- questo modello consente di inserire già una scheda mediaset premium o sky...? - Se voglio vedere la tv digitale terrestre...la tv già è pronta?
Fluidita perfetta dal widget di youtube del 32b650. Scorrono senza intoppi con la chiavetta originale wifi (tutte le altre non funzionano). Via wifi all'acess point e poi all'hard disck del pc, puoi far partire con il telecomando un video, film ecc. E vederlo senza nessunissimo rallentamento, sia che sia wmv, avi, mkv, ts ecc. Per non avere un cavo lan tra i piedi, trovo senza alcuna pecca il sistema wifi. Buon divertimentoUlisse70 ha detto:Devo scegliere se collegare il B650 in rete al PC con una semplice LAN diretta o in wireless.Quale connessione è più affidabile e voloce per uno streaming video col PC fluido e senza scatti?