Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ho il 651 e ti confermo che l'unica differenza è il colore della cornice che tende al bordeaux.Topolaccio ha detto:Mi sapete dire qualcosa di più preciso? Grazie mille.
Vygerwolves ha detto:...DTV perfetta, NAS perfetto, DLNA ok...
Ulisse70 ha detto:Per curiosità che NAS usi? L'hai collegato ad un router? E' dnla compatibile?
Branco ha detto:ragazzo ho un dubbio: se riproduco un mkv che si trova su un hd esterno, tramite la usb della tele, non c'è mezzo di sentire l'audio in 5.1 in un eventuale impianto da collegare?
Certo che si, basta andare sull'uscita digitale ottica del B650 e collegarla in ingresso ottico ad un ampli esterno. L'importante è che la sorgente audio/video sia codificata in DOLBY DIGITAL e non in DTS altrimenti appare la scritta "codec audio non supportato", tutto qua.non c'è mezzo di sentire l'audio in 5.1 in un eventuale impianto da collegare?
Sberleffo ha detto:Certo che si, basta andare sull'uscita digitale ottica del B650 e collegarla in ingresso ottico ad un ampli esterno.
piccici ha detto:L'audio digitale in uscita dal tv è in DD 5.1 se proviene dal turner hd, mentre per altre sorgenti l'uscita è in DD 2.0
E esattamente il contrario. Le trasmissioni televisive sono per il momento ancora in stereo 2 canali, mentre tutte le altre sorgenti audio 5.1 vengono tranquillamente mandate in passtrought all'ampli esterno, basta che non siano codificate in DTS. ciaoSecondo me l'audio digitale in uscita dal tv è in DD 5.1 se proviene dal turner hd, mentre per altre sorgenti l'uscita è in DD 2.0
Dave76 ha detto:Se il flusso audio venisse veicolato in pass-through, non ci sarebbero problemi nemmeno con il DTS...