Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MDT360 ha detto:tra standard settato su normale e film settato su normale che cambia?
tomthomas ha detto:ho un dubbio che mi affligge il mio lcd sembra un pò rumoroso tipo un rumore elettricco sembra un pò un fischio ora non voglio dire che è assordante però di notte tipo le 2 e con il volume a 10 io lo sento non è l'audio xchè mettendo mute si sente lo stesso
Spero per te che hai ottenuto un forte sconto per quello...chissà quante ore avrà macinato, la versione del firmware che hai è pure abbastanza datatavaleriogio ha detto:E' importante sapere che il tv era quello di esposizione
Perchè non la colleghi in HDMI? Ci sn controindicazioni? Overscan per caso?MDT360 ha detto:Il punto, almeno per quanto mi riguarda, è che io ho la xbox 360 collegata in VGA e sappiamo tutti che questa tv in VGA oscura tutte le opzioni lasciandone solo pochissime.
Ma quindi HDMI a 1080p sarebbe la soluzione ottimale?MDT360 ha detto:Comunque non la collego in hdmi semplicemente perchè la mia xbox 360 non è hdmi, è una xbox del 2005 quindi il primo modello (presa al day one)