Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MDT360 ha detto:Comunque non la collego in hdmi semplicemente perchè la mia xbox 360 non è hdmi, è una xbox del 2005 quindi il primo modello (presa al day one)
spaeter ha detto:...siccome la mia scheda video non gestisce la parte audio (8800gts), ho problemi a collegare il pci in hdmi? cioè il collegamento funziona?...
valeriogio ha detto:ci vuole un pc collegato direttamente con il tv per aggiornare
valeriogio ha detto:Saremo noi di samsung, se veramente ci sarà un aggiornamento significativo in termini di migliorie,a venire da lei ad aggiornare....
valeriogio ha detto:A meno che se lei ci dice che il tv non va bene lo portiamo via e ci rivediamo minimo tra 10 giorni....
valeriogio ha detto:non capisco perché non il tv non aggiorna. Il wiselink funziona sia in foto che musica ma l'aggio non parte. E mi sento pure un po' (TANTO) preso in giro dai tecnici.
Qualche consiglio?
E come mai non vai di HDMI? Scusa ti converrebbe, perchè usi il VGA?MDT360 ha detto:non lo so come mai, ma in vga non mi fa mappare 1:1 mentre in component e hdmi si.
scusami hai ragioneMDT360 ha detto:mi hai fatto la stessa identica domanda alla pagina precedente, mi prendi in giro?
MDT360 ha detto:A ) perchè si vede una fetenzia
B ) perchè non upscala i giochi
C ) perchè gli hd-dvd li visualizza a 1920x1080i anche se nella dash imposto 1080p
valeriogio ha detto:...A scanso di equivoci. Ho provato 4 chiavette USB (da 512 a 4 MB)e tutti i firmware (dal 1015 passando al 1019lele fino all'ultimo rilasciato da samsung. Sia rinominando il file che non. sia formattando fat32 che fat. sia scollegando tutti i cavi dietro ...
marcocale ha detto:...sul sito Samsung si fa riferimento ad un firmware con una data di build 2009-02-03....
valeriogio ha detto:Eh, purtroppo lo so bene che non volevano lavorare.
Ma visto il velato ricatto, i tempi per la riconsegna, il loro trasporto (che non credo sarebbe stato troppo soft visti i tipi) io ho fatto il finto tonto e gli ho detto vabbé.
Te lo consiglio pure io!!vertigo86 ha detto:Ti consoglio una cosa: mettiti con attenzione a scrutare il pannello guardalo sia con schermo nero, così da cercare pixel difettosi accesi e sia con schermi colorati.
Chiama il tuo centro assistenza e dici che hai un pixel danneggiato e vuoi sfruttare ila garanzia pixel zero.Cosi ti sostituiscono il tv con uno nuovo.
mauro60 ha detto:"schermo nero, così da cercare pixel difettosi accesi e sia con schermi colorati (ti consiglio uno schermo tutto blu uno tutto rosso e uno tutto verde)"