Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1) Io ti posso parlare per la ps3: accoppiata fantastica.Rasengan ha detto:Scusate ragazzi io vado a comprare questa Tv da fra pochi giorni e volevo sapere 2 info veloci veloci
No, i pannelli dal 37" compreso in giù hanno una qualità minore.vcorso79 ha detto:Fra il 37 e il 40
I pannelli hanno la stessa qualita'?
Appunto, allora perché non usare film?MDT360 ha detto:ma scusa tra standard settato su normale e film settato su normale che cambia?
Nex77 ha detto:Vai nel menu di servizio e controlla che READY sia su OFF. Quando è messo su ON, si spegne il DTT.
![]()
La serie 5 ha come firmware il 1019 PRL mi pare, perché aggiornare con un fw di un altro modello?
So there you go. As myself and others have been saying, using HDMI2 renamed to PC gives 0ms lag.Follow up to my post above:
HDMI in the second HDMI port with the label PC results in the SAME amount of lag as VGA: THAT MEANS 0 MS LAG! Awesome. The only problem is no AMP. But that's a compromise, because VGA also has no amp.
Much easier than switching back and forth from vga to hdmi, though.