Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MDT360 ha detto:tra standard settato su normale e film settato su normale che cambia?
tomthomas ha detto:ho un dubbio che mi affligge il mio lcd sembra un pò rumoroso tipo un rumore elettricco sembra un pò un fischio ora non voglio dire che è assordante però di notte tipo le 2 e con il volume a 10 io lo sento non è l'audio xchè mettendo mute si sente lo stesso
Spero per te che hai ottenuto un forte sconto per quello...chissà quante ore avrà macinato, la versione del firmware che hai è pure abbastanza datatavaleriogio ha detto:E' importante sapere che il tv era quello di esposizione
Perchè non la colleghi in HDMI? Ci sn controindicazioni? Overscan per caso?MDT360 ha detto:Il punto, almeno per quanto mi riguarda, è che io ho la xbox 360 collegata in VGA e sappiamo tutti che questa tv in VGA oscura tutte le opzioni lasciandone solo pochissime.
Ma quindi HDMI a 1080p sarebbe la soluzione ottimale?MDT360 ha detto:Comunque non la collego in hdmi semplicemente perchè la mia xbox 360 non è hdmi, è una xbox del 2005 quindi il primo modello (presa al day one)