defelici61
New member
circa 130x80x25 ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sispado ha detto:Faccio una domanda:
Come si fa a disabilitare il dynamic ce se io non riesco ad entrare in advanced menu ?
lo vedi ad occhio nudo quando lo imposti su off, appare un po piu luminoso e migliora i dettaagli, a mio parere è meglio spegnere questo filtro.....sul a656a nn so sul F86 che hai tucaini ha detto:Cosa cambia modificando quel prarametro Dyna CE?
Ottimo feedback, lo inserisco nella guida al service menulele9750 ha detto:quando lo imposti su off, appare un po piu luminoso e migliora i dettaagli
Potrebbe essere il timer, in effetti questa funzione è disponibile nel menu: Impostazione>Ora>Orario TV on.gero ha detto:trovo il televisore acceso..apparentemente lo fa da solo...mi devo preoccupare o c'è un timer per l autoaccensione che inavvertitamente ho inserito??
Allora, anche io ho notato che le scene molto chiare sono troppo abbaglianti, ma ho trovato una soluzione, con i settaggi di hdtv test ho abbassato di 5 punti la luminosità e di uno (o due dipende dal tuo occhio) la gamma, ma occhio che se abbassi troppo la gamma poi i colori risultano troppo scuri.Valvax68 ha detto:sono un tantino abbaglianti (settaggi hdtvtest).
Perché a quell'utente è stato inviato personalmente da un tecnico Samsung, non si tratta di un fw ufficiale: è il 1019 amber, mai reso disponibile tramite download dalla Samsung né da altri siti...ma potrei essere smentito. In ogni caso non è il T-PRLPEUMD-1019.0 che si trova sul sito http://www.samplex.orgkubeee ha detto:ma..perchè lele edition?![]()
Ipotizzo siano semplicemente passati al 1020 senza rilasciare il 1019 prima...coi firmware succede: ad es. molti tv commercializzati recentemente montano il fw 1017, anch'esso mai rilasciato.kubeee ha detto:per cui non è stato mai rilasciato?