Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Di gravi che richiedono la sostituzione del pannello, soltanto uno, che è stato accennato nei post immediatamente precedenti al tuo:MaZaRRoN ha detto:quale tipo di problema è afflitto questo lcd???
Nex77 ha detto:1) Flickering sull'hdmi con segnali hd via ps3 (non so se anche con altre fonti).
Sinceramente non ti saprei rispondere perché non l'ho visto all'opera né so di problemi col 756, se hai letto il thread del 756 e tutti riportano esperienze positive, perché no?MaZaRRoN ha detto:pensi sia meglio puntare al 756 o non vale la pena spendere quelle 200 € circa in +???
io ero orientato su LG7000 ma ho letto che in alcune versioni di firmware comporta alcuni problemi e sembra che non può essere aggiornato..boo!!Nex77 ha detto:Io comunque dopo due mesi di ricerca e leggendo "tutti" gli eventuali problemi che avrei potuto incontrare sui 3 televisori che avevo "candidato" all'acquisto, mi sono rotto le scatole ed ho puntato sul 656, scelta che non rimpiango affatto![]()
Anche la mia e da quanto dici sembra che il problema sia proprio il segnale 1080p, non importa da quale fonte provenga.ang3l ha detto:entrambi i miei tv sono "made in slovakia"
MaZaRRoN ha detto:me lo devo tenere??![]()
scusa ma dove sono questi settaggi?non li trovoMDT360 ha detto:Sul sito hdtv test ci sono dei settaggi consigliati, io uso quelli come base di partenza, poi li modifico in base al mio occhio, consiglio di fare così a tutti.
giacomotorva83 ha detto:mi consigliate di passare in vga??