defelici61
New member
circa 130x80x25 ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sispado ha detto:Faccio una domanda:
Come si fa a disabilitare il dynamic ce se io non riesco ad entrare in advanced menu ?
lo vedi ad occhio nudo quando lo imposti su off, appare un po piu luminoso e migliora i dettaagli, a mio parere è meglio spegnere questo filtro.....sul a656a nn so sul F86 che hai tucaini ha detto:Cosa cambia modificando quel prarametro Dyna CE?
Ottimo feedback, lo inserisco nella guida al service menulele9750 ha detto:quando lo imposti su off, appare un po piu luminoso e migliora i dettaagli
Potrebbe essere il timer, in effetti questa funzione è disponibile nel menu: Impostazione>Ora>Orario TV on.gero ha detto:trovo il televisore acceso..apparentemente lo fa da solo...mi devo preoccupare o c'è un timer per l autoaccensione che inavvertitamente ho inserito??
Allora, anche io ho notato che le scene molto chiare sono troppo abbaglianti, ma ho trovato una soluzione, con i settaggi di hdtv test ho abbassato di 5 punti la luminosità e di uno (o due dipende dal tuo occhio) la gamma, ma occhio che se abbassi troppo la gamma poi i colori risultano troppo scuri.Valvax68 ha detto:sono un tantino abbaglianti (settaggi hdtvtest).
Perché a quell'utente è stato inviato personalmente da un tecnico Samsung, non si tratta di un fw ufficiale: è il 1019 amber, mai reso disponibile tramite download dalla Samsung né da altri siti...ma potrei essere smentito. In ogni caso non è il T-PRLPEUMD-1019.0 che si trova sul sito http://www.samplex.orgkubeee ha detto:ma..perchè lele edition?![]()
Ipotizzo siano semplicemente passati al 1020 senza rilasciare il 1019 prima...coi firmware succede: ad es. molti tv commercializzati recentemente montano il fw 1017, anch'esso mai rilasciato.kubeee ha detto:per cui non è stato mai rilasciato?