Mitsu-san
New member
ilcesa342 ha detto:fisicamente come si fa?
Trovi tutte le informazioni al riguardo e molto altro nel link di stross
Anche nella firma di Nex trovi un sacco di info tra cui il file del 1019
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ilcesa342 ha detto:fisicamente come si fa?
robby7147 ha detto:il desk riempe in automatico tutto lo schermo o rimane una (a mio parere) fastidiosa cornice di pixel nera attorno (se ben ricordo il buon stross parlava di una cornice di circa 2 cm)?.il modello che mi interessa sarebbe il 40".
grazie mille.
eltonj1 ha detto:@ilcesa342
Ho messo da un paio di giorni il 1019 con i settings di hdtv ed è per me tutta un'altra storia....nettamente meglio!!
MDT360 ha detto:Io ho messo i settings di hdtvtest e lo trovo meno nitido rispetto al 1020
QUOTE]
x me è l'esatto contrario...il 1019 e molto piu nitido e meno nebbioso del 1020 ,forse gestisce un po peggio i 100hz rispetto il 1020
ma ripeto ognuno ha la sua idea xche ognuno vede in modo diverso
lele9750 ha detto:forse gestisce un po peggio i 100hz rispetto il 1020
eltonj1 ha detto:Ho messo da un paio di giorni il 1019 con i settings di hdtv ed è per me tutta un'altra storia....nettamente meglio!!
grazie mille carissimo. Ho chiamato prima il sito dal quale l' ho acquistato e mi hanno detto che lo spediscono martedi o mercoledi. Spero presto... A questo punto tra una decina di giorni dovrebbe arrivarmi. Comunque sia mi sa che passo direttamente al 1019, ne sento parlare un gran bene... io premetto che il tv lo uso solo per i giochi e per il pc, del resto chiodi!eltonj1 ha detto:@ilcesa342
Guarda io sono partito dal 1020 appena preso il tv e mi sembrava ottimo, ma comparato al vecchio crt 32"!!! Ho messo da un paio di giorni il 1019 con i settings di hdtv ed è per me tutta un'altra storia....nettamente meglio!!
jbj25 ha detto:ma comè il precesso per aggironare un lcd....?