Buongiorno a tutti, ho il 40 656 da lunedì 5 gen. ed ho notato che sia sul lettore dvd standard che su SKY decoder segnale SD collegati tramite scart ho un bianco quasi accecante, cosa che non succede con il DT, verificato passando da una sorgente all'altra con medesime immagini.Ho provato ad ottimizzare le immagini tramite scart con settaggi differenti (vedi hdtvtest etc.) ma non ho ottenuto risultati, le schermate bianche sono dei riflettori e, altra cosa, il volto dei presentatori è roba da museo delle cere. Sono propenso a pensare che il problema siano le connessioni scart, purtroppo però non ho ancora notizie del tecnico che dovrebbe venire a consegnare il decoder SKY HD, per cui non posso ancora provare con le hdmi. Se qualcuno a avuto la mia stessa esperienza può dirmi se ha notato questo particolare.....al momento alcune immagini su sky (paesaggi assolati) sono decisamente fastidiose (e guardo la tv da quasi 3 mt).
Scusate se mi sono dilungato, ma stando così le cose quasi quasi riporto indietro il tv.