@Onslaught: io ho ritenuto che tutto il messaggio sia rilevante visto che nella mia risposta ho citato ogni parte del suo messaggio.
ho richiamato la ps3 e attacco hdmi come lui specificando che a me lo fa solo con ps3 in una certa condizione, ed ho dato una mia motivazione a riguardo contrapponendola alla parte finale del suo mes sul risparmio energetico spiegando invece cosa poteva essere per me.
Quindi ho fatto bene a quotare tutto visto che ho dimostrato che tutto il suo messaggio era importante ai fini della mia risposta.
ti ricordo che il regolamento sulle quotature, come in tutti i forum sono da attribuire a messaggi molto lunghi dove sicuramente ci sono parti non importanti ai fini della risposta, ed il regolamento serve per non appesantire le pagine quotanto messaggi troppo lunghi più volte, ma non per messaggi corti e sintetizzati come quello quotato da me che oltretutto ho dimostrato la valenza della mia tesi, ossia che era tutto importante.
vabbe fai da poco il moderatore è normale commettere questi errori, ma come si dice sbagliando si impara

ora sai una cosa in più
comunque ragazzi vi siete resi conto che con motion plus su alto ogni oggetto in movimento mentre si muove crea intorno a se un effetto pixel? come se fosse un divx crea ai bordi di ogni oggetto che si muove su schermo dei pixel, è fastidioso, però rende più fluido il tutto, invece senza motion plus, questo effetto pixel non c'è ma il tutto ha un effetto scia più marcato.
quale preferite voi? effetto scia ma senza pixel o più fluido ma con pixel?
un altro problema che da motion plus su alto è che ad esempio a pro evolution nei replay la palla si sdoppia, ogni cosa piccola che si muove veloce si sdoppia (credo perchè il motion plus crea il terzo frame di intermezzo ma a grandi velocità non riesce a ottimizzarlo e quindi crea lo sdoppiamento). questa cosa lo fa anche su altre cose diverse da pro evolution.
tutti questi problemi li fa anche con motion plus su medio e su basso anche se leggermente meno.
speriamo che con un aggiornamento firmware migliorino le cose.