Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bhaal85 ha detto:Ragazzi avrei un'altra domanda da farvi a chi possiede questo tv!
Utilizzando l'ingresso PC e RCA ogni tanto mi succede di vedere lo schermo nero per un attimo mentre l'audio si continua a sentire...dopo un po torna pure il video...
Questo non mi succede con la PS3(HDMI) ma solo con il PC (VGA) e ingresso hardisk Multimediale (RCA)
Cosa può essere? qualche risparmio energetico? però li ho disaiblitati....
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
maxiena ha detto:hai il televisore in modalità DEMO negozio, devi rifare il setup Plug & Play e NON scegliere DEMO NEGOZIO ma USO DOMESTICO!
ti do modo di rileggerlo meglio durante i cinque giorni di sospensione che sconterai.B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, magari anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a totale discrezione dell'Amministratore.
Rapsody ha detto:Guardate cosa ho scoperto!Il LED Motion Plus può essere attivato anche nei modelli europei del tv agendo sul menù di servizio del televisore; lo confermano gli utenti inglesi in possesso del tv!!!
![]()
Purtroppo è meglio non metterlo in funzione... sembra infatti che non porti a nessun miglioramento visivo, anzi peggiori l'immagine!![]()
![]()
![]()
http://digitalvault.bt.com/invite/login?c=333236303039&i=132ca6-11cbfcf0d84-gemini06&t=6669188581fa462b&r=mg&lang=en
Rapsody ha detto:Meglio non attivarlo!!!
I motivi sono due:
1. Accedere al "service menu" fa decadere la garanzia.![]()
2. Dopo aver forzato l'avviamento del LMP molti utenti inglesi hanno sostenuto a malincuore di non poterlo più disattivare!!!![]()
![]()
maxira ha detto:è! ho fatto un po di foto, appena riesco metto le foto di questo gioiello.
sarà fatto appena sistemo bene il tutto, comunque in SD non è così malvagio.nice ha detto:saresti così cortese da postare foto