Guest_80763
Guest
Forse hai sbagliato discussione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Forse hai sbagliato discussione.
In questo momento, non ricordo se le varie sorgenti mantengono l'ultima modalità immagine utilizzata indipendentemente dalle altre. Stasera controllo e ti faccio sapere.ogni volta che passo dal vedere il digitale terrestre a Netflix devo rimettere mano al menu?
Ciao,in realtà ho sky platinum e Netflix per 4 dispositivi quindi premium.Il passaggio tra SDR e HDR viene effettuato in automatico a seconda del contenuto. I canali TV sono tutti SDR, molti film dei servizi streaming (netflix, prime video, disney+ etc..) sono SDR mentre solo alcuni film dei servizi streaming sono HDR (vedi la scritta HDR nella pagina di presentazione dei vari film). Per avere HDR nei servizi di streming..........[CUT]
Ottimo…grazie!In questo momento, non ricordo se le varie sorgenti mantengono l'ultima modalità immagine utilizzata indipendentemente dalle altre. Stasera controllo e ti faccio sapere.
@shooters
Quindi non hai ancora risolto nemmeno impostando i vari settaggi consigliati?
Eppure dicevano tanto che questo TV avesse una visione cinematografica, non che avesse un upscaling così mediocre, che strano.
Gli esperti non mancano, sopra tutto su questo TV Samsung, attendi loro delucidazioni, è probabile abbiano una soluzione in merit..........[CUT]
Ciao a tutti,ieri sera su Sky cinema mi sono visto Miami vice ma la qualità era a dir poco imbarazzante e questo anche su altri canali del pacchetto cinema,posso mettere un paio di foto che ho fatto per farvi vedere di cosa si tratta? Non so se il regolamento lo permette…
Con Prime video ci sono diversi titoli che possono dare un idea della qualità o meno dell upscaling, giusto a provare di capire con certezza se sia lo scaler interno alla tv o davvero il cavo hdmi, idem anche Netflix, in quel frangente come si comporta?
Guarda nello spam, spesso finiscono li.
Sky va a 1080i parecchio compresso pure.