Spawnasonic
New member
Farò sicuramente questa prova. Ti faccio sapere.
EDIT: prova fatta tramite Chinoppo M9205C: lo legge tranquillamente.
EDIT: prova fatta tramite Chinoppo M9205C: lo legge tranquillamente.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non si chiamaNon ho idea se avvenga qualche conversione con i lettori esterni (per logica direi di no, al massimo cambierebbe traccia in automatico. Ma sono solo mie supposizioni). So però che con i TV LG che non supportavano il DTS sentivo un rumore bianco (credo si chiami così il fruscio emesso dagli altoparlanti) quando provavo a leggere una traccia DTS.
Co..........[CUT]
https://www.samsung.com/it/tvs/oled-tv/s95c-55-inch-oled-4k-smart-tv-qe55s95catxzt/#benefit
A pagina 201 ci sono i codec supportati
Premessa la soundbar è sempre Samsung e quello che vorrei fare è che si accenda quando accendo il televisore in modo che sia l’audio di default, ho provato varie configurazioni ma non ne esco, avete qualche idea ?
Fra l'altro che "varie configurazioni" hai provato? Di solito è sufficiente collegare il cavo HDMI alla porta eARC e va da solo, ma in dettaglio si come dice @mitsuagi deve essere abilitato hdmi CEC su entrambi i dispositivi (o Anynet come si chiama su Samsung)
Purtroppo non ha il cavo hdmi ma solo Bluetooth e cavo ottico