Spawnasonic
New member
Farò sicuramente questa prova. Ti faccio sapere.
EDIT: prova fatta tramite Chinoppo M9205C: lo legge tranquillamente.
EDIT: prova fatta tramite Chinoppo M9205C: lo legge tranquillamente.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non si chiamaNon ho idea se avvenga qualche conversione con i lettori esterni (per logica direi di no, al massimo cambierebbe traccia in automatico. Ma sono solo mie supposizioni). So però che con i TV LG che non supportavano il DTS sentivo un rumore bianco (credo si chiami così il fruscio emesso dagli altoparlanti) quando provavo a leggere una traccia DTS.
Co..........[CUT]
https://www.samsung.com/it/tvs/oled-tv/s95c-55-inch-oled-4k-smart-tv-qe55s95catxzt/#benefit
A pagina 201 ci sono i codec supportati
Premessa la soundbar è sempre Samsung e quello che vorrei fare è che si accenda quando accendo il televisore in modo che sia l’audio di default, ho provato varie configurazioni ma non ne esco, avete qualche idea ?
Fra l'altro che "varie configurazioni" hai provato? Di solito è sufficiente collegare il cavo HDMI alla porta eARC e va da solo, ma in dettaglio si come dice @mitsuagi deve essere abilitato hdmi CEC su entrambi i dispositivi (o Anynet come si chiama su Samsung)
Purtroppo non ha il cavo hdmi ma solo Bluetooth e cavo ottico