Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, esatto. Ma alla fine, la cosa più veloce è premere home e scegliere da lì l’ingresso desiderato. Devo dire che mi trovo bene con Tizen che reputo alla pari con WebOS. Sicuramente c’è bisogno di un apprendistato maggiore.
puoi farlo anche tenendo premuto il tasto "cambio canali" e selezionando ,in alto, la fonteMi rispondo da solo: è sufficiente premere a lungo il tasto sul telecomando 12.....
puoi farlo anche tenendo premuto il tasto "cambio canali" e selezionando ,in alto, la fonte
Quella che ha sostituito era un tv LED del 2014 sempre da 55" ma era molto meno luminosa e la tenevo circa all'80% della luminosità massimaCioè ... tu guardi una TV da 55 pollici QLED da 130cm e dici che è abbagliante ??? e ci mancherebbe ... mettiti la crema solare![]()
Salve ragazzi, qualcuno si è mai trovato nella situazione di dover scegliere tra un Samsung QE55S90C e Oled Lg c3 (mod.2023) oppure il corrispettivo modella c4 del 2024? Sempre stesso polliciaggio...
Mi pare di aver letto qui che il Samsung ora si trova con una rev. del 2024, giusto?
Sto cercando di capire cosa consigliare ad un mio amico...che è..........[CUT]
Da possessore del tv in questione...nessun pannello opaco...quello è caratteristica del modello S95D.
Per altro tv fantastico...
Ma assolutamente no. Il nero e’ perfetto. I qd oled sono migliori. Il 77s95c a quel prezzo e’ il miglior oled che tu possa prendere, e non solo a quel prezzo.