gaetano morena
New member
hai provato a disattivare il movie plus?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ricordo di avere questa funzione....sai darmi maggiori informazioni?gaetano morena ha detto:hai provato a disattivare il movie plus?
Robe75 ha detto:Non ricordo di avere questa funzione....sai darmi maggiori informazioni?
si in effetti specialmente a distanza si sdoppia.....ma é normale che seghetti le linee verticali? Lo stesso problema si notava sul DVDTest Meghini con la prova del pendolo...ma lì è portato tutto a limite.... è un limite dell'elettronica dei plasma in genere o dei PDP Samsung?fransyk ha detto:E' normale. Hai provato a vedere l'effetto del pallone in area? Sembrano due
...Merighi scusa!!! l(non meghini)gaetano morena ha detto:io nn noto questo problema anzi noto una sorta di scia del pallone ke credo sia normale...
a proposito dove si trova il dvd test merighi?!![]()
grazie
intendi dire il movie plus?!revenge72 ha detto:Per i trascinamenti, sono al 90% causati dall' utilizzo di filtri di riduzione del rumore... disattivate tutto e vedrete che spariranno i problemi...
Per il resto a livello qualitativo del pannello posso solo che parlare bene di questa serie...
Mr.Stardust ha detto:Io ti consiglio di non farti troppe paranoie![]()
i...