gaetano morena
New member
hai provato a disattivare il movie plus?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Non ricordo di avere questa funzione....sai darmi maggiori informazioni?gaetano morena ha detto:hai provato a disattivare il movie plus?
Robe75 ha detto:Non ricordo di avere questa funzione....sai darmi maggiori informazioni?
si in effetti specialmente a distanza si sdoppia.....ma é normale che seghetti le linee verticali? Lo stesso problema si notava sul DVDTest Meghini con la prova del pendolo...ma lì è portato tutto a limite.... è un limite dell'elettronica dei plasma in genere o dei PDP Samsung?fransyk ha detto:E' normale. Hai provato a vedere l'effetto del pallone in area? Sembrano due
...Merighi scusa!!! l(non meghini)gaetano morena ha detto:io nn noto questo problema anzi noto una sorta di scia del pallone ke credo sia normale...
a proposito dove si trova il dvd test merighi?!![]()
grazie
intendi dire il movie plus?!revenge72 ha detto:Per i trascinamenti, sono al 90% causati dall' utilizzo di filtri di riduzione del rumore... disattivate tutto e vedrete che spariranno i problemi...
Per il resto a livello qualitativo del pannello posso solo che parlare bene di questa serie...
Mr.Stardust ha detto:Io ti consiglio di non farti troppe paranoie![]()
i...