undertherain
Bannato
Ok.Sito Samsung....cerchi il modello....tab supporto....ti da firmware e manuale
Non sono mai stato sul pezzo con le TV, e si vede.
Ringrazio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ok.Sito Samsung....cerchi il modello....tab supporto....ti da firmware e manuale
Ottimo, grazie.https://www.samsung.com/it/support/model/QE65Q90RATXZT/#downloads
Dovrebbe essere questo
A me non ha mai trovato nulla online...io aggiorno sempre online il tv senza chiavetta.
Quindi ogni volta flash e poi reset impostazioni di fabbrica e poi ricerca canali ed impostazione da zero?Cavoli....firmware come noccioline...si è aggiornato l'altra sera alla 1065 ed ora sul sito c'è già la 1066....vabbè scarico su USB ed installo....online non lo trova.
Siamo in due...Sinceramente il reset è una fissa mia da informatica quando aggiorno il BIOS del.pc.Non so se sui tv sia necessario/Meglio ma lo faccio.
Che dire... stasera aggiorno e riprovo.si per forza a me non li teneva x entrambi, ho appena aggiornato si vede decisamente meglio, ho fatto solo una piccola modifica in modalita game hdr mi dava su schermata nera e titolo bianco degli aloni troppo accentuati ho risolto abbassando il blacklight da 25 a 15 ora è perfetto