undertherain
Bannato
Ok.Sito Samsung....cerchi il modello....tab supporto....ti da firmware e manuale
Non sono mai stato sul pezzo con le TV, e si vede.
Ringrazio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok.Sito Samsung....cerchi il modello....tab supporto....ti da firmware e manuale
Ottimo, grazie.https://www.samsung.com/it/support/model/QE65Q90RATXZT/#downloads
Dovrebbe essere questo
A me non ha mai trovato nulla online...io aggiorno sempre online il tv senza chiavetta.
Quindi ogni volta flash e poi reset impostazioni di fabbrica e poi ricerca canali ed impostazione da zero?Cavoli....firmware come noccioline...si è aggiornato l'altra sera alla 1065 ed ora sul sito c'è già la 1066....vabbè scarico su USB ed installo....online non lo trova.
Siamo in due...Sinceramente il reset è una fissa mia da informatica quando aggiorno il BIOS del.pc.Non so se sui tv sia necessario/Meglio ma lo faccio.
Che dire... stasera aggiorno e riprovo.si per forza a me non li teneva x entrambi, ho appena aggiornato si vede decisamente meglio, ho fatto solo una piccola modifica in modalita game hdr mi dava su schermata nera e titolo bianco degli aloni troppo accentuati ho risolto abbassando il blacklight da 25 a 15 ora è perfetto