• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung Q90R

Sì certo, intendevo che mi devo mettere a scriverla e postarla, almeno vediamo se è tutto preciso.
Comunque a me dopo la configurazione i colori piacciono di più, mi sembrano più naturali come li avevo sull'OLED, prima sparavano troppo.
Qualcuno mi aveva chiesto di vedere stagione 8 episodio 3 dal minuto 39 del Trono di Spade per avere un commento ..........[CUT]

si dai postali cosi cverifico anche io se ho configurato bene

Ciao....ero io....ma mi basta la fullhd perché su Sky è in quel formato.
Invece che scrivere puoi fare le foto.Grazie ancora.

Ci mancherebbe sei già gentilissimo così.
Scaricato e guardato.
Sinceramente si vede male ma non è di certo la TV secondo me.
Non è un filmato con una risoluzione decente, anche la scritta Sky non è bella nitida.
Se vuoi dirmi da dove prenderlo posso fare un'altra prova, ma questo secondo me si vede come si deve vedere, non vedo poltiglie, certo, le immagini non sono nitide, ma è il filmato.

No, questo è il primo contenuto 4k che vedo con il nuovo firmware.
Cmq verificherò nei prossimi giorni, ho visto solo gli ultimi 10 minuti della partita.

No, questo è il primo contenuto 4k che vedo con il nuovo firmware.
Cmq verificherò nei prossimi giorni, ho visto solo gli ultimi 10 minuti della partita.
Se non ricordo male quando fa così devi andare nelle impostazioni di Sky Q e mettere profondità colore a 8 bit invece di 10.E comunque controlla si avere attivata la modalità Plus sulle porte hdmi del tv.

si pure io ho problemi con i giochi su ps4 pro in particolare pes 2019,sui corner va a scatti ho contattato samsung e aspetto risposta per un eventuale firmware che sistemi il movimento,
per fabietto che ha il mio stesso modello da 55 sabato ho fatto dei test e ho sistemato i 2 punti con calman e sonda i risultati sono questi provali poi dimmi solo sui 2 punti
io ordine sul menu 2 punti
35
-4
-3
-8
-1
2
provalo poi se non ti piace ritorni con rtings fai una prova a me sui giochi sembra giusto