Samsung Q90R

si per forza a me non li teneva x entrambi, ho appena aggiornato si vede decisamente meglio, ho fatto solo una piccola modifica in modalita game hdr mi dava su schermata nera e titolo bianco degli aloni troppo accentuati ho risolto abbassando il blacklight da 25 a 15 ora è perfetto

Grazie per la conferma....sono contento per te è per me di non essere vittima di qualche forma di autosuggestione eheh.

Appena arrivato e montato a parete ho usato la stessa staffa no gam di Samsung che già avevo per il Q9FN si stasera lo testo gomorra 4 in hdr 4k
Metti foto di quanto sta staccato dalla parete?
Vorrei pure io vedere Gomorra stasera, ho abbonamento NowTV VODAFONE per qualche mese ma non c'è app per questo TV?

Ultima modifica:
Allora....fatto tutti i test...ora sto con retroilluminazione a 15,luminosità 1 contrasto 36 nitidezza 0 colore 25.
Attendo riscontri.

piu o meno anch io sto cosi, ieri ho provato a calibrare con calman enthusiast ma il programma non mi va piu me l hanno disattivato,perchè hanno creato calman home per ogni tv cè il suo apposta,adesso vedo se riesco a recuperarlo.

@ Riccardo

Se non hai aggiornato al firmware 1066,poi inserito i settaggi di RTings e corretto come riportato nel mio post sopra e confermato dall'utente Raptors84 allora si...potrebbe essere troppo scuro.Il raffronto col modello vecchio però puoi farlo solo tu...io non l'ho posseduto.

Edit...la risposta alla tua domanda

Ultima modifica:
Grazie mille
@ Riccardo

Se non hai aggiornato al firmware 1066,poi inserito i settaggi di RTings e corretto come riportato nel mio post sopra e confermato dall'utente Raptors84 allora si...potrebbe essere troppo scuro.Il raffronto col modello vecchio però puoi farlo solo tu...io non l'ho posseduto.

Edit...la risposta alla tua domanda

[video=youtube;4tr..........[CUT]

Aggiornato alla 1066.0 con USB.
Non ho fatto reset e già avevo configurazione RTings, anche se vorrei postarla per capire se davvero ho configurato tutto come devo.

Sono nuovo ma non penso proprio ci siano problemi a postarla
Sì certo, intendevo che mi devo mettere a scriverla e postarla, almeno vediamo se è tutto preciso.
Comunque a me dopo la configurazione i colori piacciono di più, mi sembrano più naturali come li avevo sull'OLED, prima sparavano troppo.
Qualcuno mi aveva chiesto di vedere stagione 8 episodio 3 dal minuto 39 del Trono di Spade per avere un commento della visione su Q90R, ma mica l'ho trovato in 4K HDR.

Ultima modifica: