Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A 1300€ ti prendi in OLED.. secondo me non c'è paragone
Carlitos dove lo hai trovato sul sito mediaworld? Ieri ho guardo e non c'era il Q80R.
C'è differenza tra il q80 e il q82?
Acquisto del Samsung 55q80r appena fatto . Ora si attende con calma che arrivi ��
Buonasera a tutti sono nuovo sul forum, mi presento sono Matteo, nel mese di marzo ho acquistato il Samsung Q82r presso Mediaworld e al momento dell'acquisto ero fortemente indeciso sul Q82r o il Q85r c'era una differenza che si agirava intorno alle 400/450 €. Ma facendomi consigliare da alcuni amici molto più preparati su questo campo mi ha..........[CUT]
Diciamo che anche lg con web os è uguale ogni anno esce quello nuovo 3/3.5/4/4.5 e i modelli usciti non vengono aggiornati era così anche sul mio B6. Però lg le promesse all’epoca le aveva mantenute aggiornando ad esempio il mio modello a hlg che non era provvisto all’uscita in commercio. Ma ripeto a parte Android tv i sistemi operativi proprietari..........[CUT]
Allora carlitos complimenti per l’acquisto e benvenuto tra noi facci sapere appena ti arriva.
Matteo se ti hanno calibrato la tv ti consiglio se non te li hanno forniti di segnarti tutti i parametri sia in SDR che HDR anche se dubito che te la abbiamo calibrata anche in HDR e poi se necessario fai il reset perché facendo un reset complet..........[CUT]
Buonasera a tutti sono nuovo sul forum, mi presento sono Matteo, nel mese di marzo ho acquistato il Samsung Q82r presso Mediaworld e al momento dell'acquisto ero fortemente indeciso sul Q82r o il Q85r c'era una differenza che si agirava intorno alle 400/450 €. Ma facendomi consigliare da alcuni amici molto più preparati su questo campo mi ha..........[CUT]
Si la calibrazione la perdi, dovresti segnarti tutte le modifiche e rifarle manualmente. Comunque una calibrazione fatta a negozio invece che a casa...a pochi soldi ... mah...
Ma il 65Q80r che base ha?
Come questa del video?
https://www.youtube.com/watch?v=gtrSfG0srVc
O quella unica centrale?