Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A 1300€ ti prendi in OLED.. secondo me non c'è paragone
Carlitos dove lo hai trovato sul sito mediaworld? Ieri ho guardo e non c'era il Q80R.
C'è differenza tra il q80 e il q82?
Acquisto del Samsung 55q80r appena fatto . Ora si attende con calma che arrivi ��
Buonasera a tutti sono nuovo sul forum, mi presento sono Matteo, nel mese di marzo ho acquistato il Samsung Q82r presso Mediaworld e al momento dell'acquisto ero fortemente indeciso sul Q82r o il Q85r c'era una differenza che si agirava intorno alle 400/450 €. Ma facendomi consigliare da alcuni amici molto più preparati su questo campo mi ha..........[CUT]
Diciamo che anche lg con web os è uguale ogni anno esce quello nuovo 3/3.5/4/4.5 e i modelli usciti non vengono aggiornati era così anche sul mio B6. Però lg le promesse all’epoca le aveva mantenute aggiornando ad esempio il mio modello a hlg che non era provvisto all’uscita in commercio. Ma ripeto a parte Android tv i sistemi operativi proprietari..........[CUT]
Allora carlitos complimenti per l’acquisto e benvenuto tra noi facci sapere appena ti arriva.
Matteo se ti hanno calibrato la tv ti consiglio se non te li hanno forniti di segnarti tutti i parametri sia in SDR che HDR anche se dubito che te la abbiamo calibrata anche in HDR e poi se necessario fai il reset perché facendo un reset complet..........[CUT]
Buonasera a tutti sono nuovo sul forum, mi presento sono Matteo, nel mese di marzo ho acquistato il Samsung Q82r presso Mediaworld e al momento dell'acquisto ero fortemente indeciso sul Q82r o il Q85r c'era una differenza che si agirava intorno alle 400/450 €. Ma facendomi consigliare da alcuni amici molto più preparati su questo campo mi ha..........[CUT]
Si la calibrazione la perdi, dovresti segnarti tutte le modifiche e rifarle manualmente. Comunque una calibrazione fatta a negozio invece che a casa...a pochi soldi ... mah...
Ma il 65Q80r che base ha?
Come questa del video?
https://www.youtube.com/watch?v=gtrSfG0srVc
O quella unica centrale?