Grazie mille a tutti per le info della staffa.. penso ne prenderò una di quelle che avete linkato.. mi hanno chiamato e mi consegnano il TV martedì![]()
Grazie anche per le impostazioni dei settaggi.. veramente utilissime.. quelle di tutti e le tue in particolare.. tu però non consigli la modalità luminosità intelligente come invece ha cons..........[CUT]
Ciao IlBerti
Per quel che riguarda invece la modalità intelligente, io le ho sempre odiate in tutte le tv (di tutte le marche). La chiamano intelligente ma a mio avviso è più stupida di una macchina da caffè anni 90 ahaha
Ho provato, solo per farmi del male, la modalità intelligente per l’audio (che cambia volume e regola il dinamismo del suono in base a non so che cosa), e ho dovuto disattivarla dopo 10 minuti perché al cambio canale (o serie tv) sballava completamente, riducendo l’audio della voce e alzando quello degli effetti, dunque non si sentiva nulla di quello che dicevano. Stessa cosa per la parte visiva, che dunque regola la luminosità in base alla luce ambientale. Questa è sicuramente più comoda (sempre se la tv impara le tue abitudini), ma ovviamente sballa le impostazioni manuali che uno ha settato, dunque peggiora la resa globale. Dunque personalmente non la consiglio (stessa cosa vale anche per la modalità ECO).