kompressor77
New member
Complimenti per l'acquisto! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nejiro ha detto:Ragazzi,vorrei mettere il mio 50B850 a parete e Vi chiedo a far passare i fili dietro.
Grazie
Nejiro ha detto:Il fatto che ho le prese tutte al muro,corrente,antenne,lan ecc...con la staffa originale non starei troppo .....
Nejiro ha detto:Il fatto che ho le prese tutte al muro,corrente,antenne,lan ecc...con la staffa originale non starei troppo vicino al muro in modo che non riesco a mettere i fili dietro?Per esempio il cavo di alimentazione già si prende un pò di spazio.....
stessa cosa che ho fatto anch'io... anche se la mia staffa non è proprio slim, ho utilizzato la stessa tecnica. traccia nel muro con una canalina 4x6 murata dove passano tutti i cavi da sotto al mobile a dietro il tv.donachy ha detto:devo ancora fare le tracce ma l'idea è che in pratica i cavi escono dal muro dietro al tv, ma le prese poi finiscono più giù dietro al mobile
mastrociambella ha detto:Scusate,qualcuno sa dove trovarlo nuovo a Roma,ad un buon prezzo (ovvero non i 1500 euro di Fnac)?
il prezzo e di 1099mastrociambella ha detto:A quanto sta da trony?