[Samsung PSxxB850] TV Plasma Full HD

girub ha detto:
la preoccupazione e solo di questa impressione del plasma.. o del fatto che scalda troppo... questi problemi potrebbero farmi cambiare idea... ma ripeto dai messaggi... e giuro che mi son letto 15o pagine...) non sembra che questi due problemi siano stati tanto menzionati...
mi confermate ragazzi?
ciao giuseppe

tu chiedi a noi delle opinioni ma a me pare che non ti bastino mai ... imho è un pannello eccezionale s'impressiona ? vai tranquillo che nemmeno te ne accorgi a meno che dopo un programma con le bande o con dei loghi decidi di vedere una bella schermata nera ad un metro di distanza, però non devi prima vedere altro ... :O

farò una verifica, ma mi sembra che sullo scatolone riportava 600hz... boh andrò in cantina a verificare :)

il c7000 non sembra essere poi tanto migliore per il 2D (sopratutto il nero), forse meglio aspettare qualche recensione in più.
in fin dei conti la visione più utilizzata sarà comunque quella 2D. il 3D è a dir poco prematuro (imho), pertanto per 3 film all'anno che meritano il 3D si possono spendere 8 euro di cinema :D

Digit@l ha detto:
in fin dei conti la visione più utilizzata sarà comunque quella 2D. il 3D è a dir poco prematuro (imho), pertanto per 3 film all'anno che meritano il 3D si possono spendere 8 euro di cinema :D
ripeto la cosa importante del c7000 è che, a differenza del vt20 panasonic, permetterà di vedere anche i film 2d in 3d, cioè si potrà vedere tutto in 3d dalla tv ai videogiochi anche se non 3d nativi.

benefabio ha detto:
ho scritto una mail a samsung italia in proposito, questa è stata la risposta:
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che questo Tv dispone della funzione 100Hz motion plus. non dispone della funzione 600Hz.

e ti hanno detto una stupidaggine ! ;) ho letto più di una volta un pdf di Samung sulla serie B850 e la funzione 600hz è PRESENTE !

Il 3 d ? mah tecnologia troppo giovane, scarsissimo supporto ... io aspetterei qualche annetto :)
:cool:

florosco ha detto:
OK, io non dubito che tu abbia ricevuto la mail. Quello che penso è che ti hanno risposto senza sapere.
strano, perchè non è la prima volta che scrivo e oltre a essere sempre precisi nelle risposte vanno pure nei dettagli.

A meno che la versione italiana non possieda questa caratteristica :confused: (anche se me risulta poco probabile). Perché dichiarare che un prodotto ha determinate caratteristiche che poi non esistono può essere chiaramente ritenuto come una truffa. Quindi non credo che la Samsung voglia beccarsi delle cause per sbagli nel proprio web site.;)

Gialex ha detto:
Il 3 d ? mah tecnologia troppo giovane, scarsissimo supporto ... io aspetterei qualche annetto
non è del 3d nativo che parlo ma della conversione da 2d a 3d, senti che dice uno che ce l'ha "conversione in 3D funziona davvero bene", comunque per la questione 600hz del b850 ricontatto samsung italia per eventuali chiarimenti.

benefabio ha detto:
ripeto la cosa importante del c7000 è che permetterà di vedere anche i film 2d in 3d, cioè si potrà vedere tutto in 3d dalla tv ai videogiochi anche se non 3d nativi.
posso immaginare la qualità... già con i prodotti 3D nativi ci sono non pochi problemi, figurarsi con le immagini elaborate dalla tv stessa.
poi chiaramente può incuriosire e a qualcuno piacere, la mia idea non vuole essere una legge per tutti, ma imho andare a compromettere l'ottima qualità offerta dai BD non ha senso.

florosco ha detto:
A meno che la versione italiana non possieda questa caratteristica :confused:
i siti produttivi esamsung europa non credo facciano distinzione tra modelli IT e resto della CE.
A meno che, in base alle impostazioni utente nel menu (lingua IT piuttosto che DE o altro), venga o meno attivata una funzione...

Gialex ha detto:
tu chiedi a noi delle opinioni ma a me pare che non ti bastino mai ... imho è un pannello eccezionale s'impressiona ? vai tranquillo che nemmeno te ne accorgi a meno che dopo un programma con le bande o con dei loghi decidi di vedere una bella schermata nera ad un metro di distanza, però non devi prima vedere altro ... :O

eu gialex.. mo non mi far passare da nevrotico era... proprio qualche dettaglio come il tuo che volevo sentire....
grazie mille:)

girub ha detto:
Peccato perchè euronics lo vendeva 1270, prezzo che in un negozio fisico non l'ho ancora visto..
Giuseppe

Io lo prenderei anche online, ma visto che si trova o potrebbe trovare allo stesso prezzo in un negozio/megastore fisico allora è meglio li..

Solo che questo prezzo mi pare strano..
Sei sicuro che fosse l'850 e non magari il 650?

Online, sul sito Euronics, arrivano addirittura solo al 450..

Se qualcuno lo trova ad un prezzo comparabile a quelli online in altre città faccia un fischio..GRAZIE!

Ciao a tutti.

Ho un "problema" con la visione dei canali HD, cioè riscontro un elevato "livello errore bit" che mi impedisce la visione di questi canali.
Non riesco a capire se è un problema del tv oppure del cavo dell'antenna.
Con i canali normali invece non ho nessun tipo di problema.

Ho notato anche che quando accendo la PS3 il livello di errore aumenta ed i canali non si vedono....addirittura mi dice che non c'è segnale...e' come se avessi delle forti interferenze nel segnale.

A qualcuno di voi è capitato? Cosa mi consigliate di fare? Devo utilizzare un cavo migliore? Oppure devo contattare l'assistenza?

Ciao e grazie
Juza

Internet@TV e Wireless DLNA

Finalmente sono riuscito a provare la internet@TV e la DLNA wireless,
avendo coprato una chiavetta della nilox come da Topic

Un pò deluso da entrambe, vi scrivo le mie impressioni:

Internet@TV
Molto carino il gadget di youtube peccato che non sia possibile memorizzare in qualche lista i video preferiti e che la ricerca sia davvero lentissima perchè quasi ad ogni lettera parte a cercare bloccando la possibilità di continuare a scrivere il testo

I restanti widget sono praticamente inutili perchè basati su localizzazione americana, le previsioni del tempo ad esempio non hanno Roma come città (non so le altre grandi città italiane ma dubito)
In generale, COME AL SOLITO, qui in italia abbiamo poche opzioni, mentre sul sito americano ho visto che fra i vari widget, che sono molti di più, c'è anche facebook che da noi non è menzionato!!!

Ho visto che invece sui modelli 2010 ci sono molti più widget probabilmente perchè samsung ha abbandonato yahho per altre starde, almeno cosi mi sembra

Wireless DLNA
Premetto che il giudizio è in generale sulla DLNA poichè non dovrebbe differire il tipo di collegamento, a meno che non abbiate problemi di performance wireless.

Comodissimo il fatto di poter avere tutto il contenuto del pc a disposizione semplicemente condividendo le cartelle con il programmino samsung, peccato però che:

Per gli mkv non è possibile andare avanti e indietro, c'è solo la pausa
con i divx invece è possibile, ma ovviamente essendo in streaming non si riesce a capire a che punto ci si trova andando avanti e quindi, di fatto, è molto difficile da utilizzare

Io personalmente ho dei problemi quando voglio aggiornare il contenuto della condivisione e dopo una prima sincronizzazione perfetta al momento non riesco a vedere quasi più niente perchè il programma sul pc va in errore quando deve sincronizzare

Il contenuto (diviso per video, foto e musica) non è sfogliabile per cartelle come da USB, ma è tutto insieme e l'unico modo per navigare in modo decente è l'ordinamento per cartelle che per fortuna consente di ordinare i file per cartella e poi scorrere fra le varie cartelle come se fossero su una barra, però i film sono sempre tutti li con le loro anteprime...quindi OCCHIO a cosa condividete!!!

Ultima modifica:
Salve a tutti ho un problema col 58 che mi affligge! In pratica quando vado per spegnerlo invece di spegnersi lo schermo lampeggia 5-6 volte prima di spegnersi definitivamente :eek: ; per lampeggiare intendo si alternano schermate in cui e spento e schermate in cui c'e' la retroilluminazione accesa (tanto per capirci). Ho notato che se lo spengo nel momento in cui stacco una sorgente, quindi nell istante in cui lo schermo si spegne, il problema non salta fuori!

Insomma ho paura che si possa danneggiare qualcosa! :( :(
A voi e' mai successo :confused: :confused: