[Samsung PSxxB850] TV Plasma Full HD

Comincia con il verificare la fonte del disturbo , a casa di mio padre avendo un tv ed un monitor entrambi Samsung il telecomando del tv interferisce con il monitor , ho dovuto coprire il sensore del monitor per usare il pc mentre mio padre vede la tv , se il problema si risolve così con il mio C7000 che è il successore del tuo posso comunque utilizzare un app dal cellulare per comandare il tv (samsung remote) , ma questo lo puoi fare una volta collegato il tv in rete.

Nessun disturbo esterno, trattasi di difetto del tv, ho letto che è capitato ad altri, ma non ho capito quale sia la soluzione.

Piuttosto dimmi dell'app, quale è? Come funziona? Sai se è compatibile con il mio tv?

Grazie

ciao a tutti riapro la discussione per avere qualche consiglio/opinione in merito al PS58B850.
un amico me lo venderebbe ad un prezzo credo interessante.

vorrei capire se vale la pena comrpare un Plasma così oggi a distanza di qualche anno.
guarderei principalmente film HD e trasmissioni HD la sera con stanza scura/buia.

considero la qualità di immagine/visione prioritaria rispetto ad altro e so che i plasma su questo nn scherzano.
lato multimediale/smart tv come siamo messi rispetto ad una smart tv lcd "classica" di oggi?

cosa devo verificare per capire se è ancora OK? (ore di utilizzo/ pixel bruciato , altro?!?)

grazie!

Se guardi molto la tv di sera con stanza buia forse è meglio che ti orienti verso un plasma Panasonic usato visto che l'unica serie di plasma samsung che ha un nero buono è la serie F8500, o almeno se non hai alternative vai a vederlo questo plasma prima di comprarlo (di sera possibilmente).

Se guardi molto la tv di sera con stanza buia forse è meglio che ti orienti verso un plasma Panasonic usato visto che l'unica serie di plasma samsung che ha un nero buono è la serie F8500, o almeno se non hai alternative vai a vederlo questo plasma prima di comprarlo (di sera possibilmente).
usato nn comprerei mai perché sono diffidente.
valuto questo plasma perché mi è capitata questa occasione e posso fidarmi essendo un amico spendendo poco.
come alternativa sono su un panasonic led 50cs630 o un sony 50w808. con questi spenderei quasi il doppio pero

usato nn comprerei mai perché sono diffidente.
valuto questo plasma perché mi è capitata questa occasione e posso fidarmi essendo un amico spendendo poco.
come alternativa sono su un panasonic led 50cs630 o un sony 50w808. con questi spenderei quasi il doppio pero

se il tuo amico è fidato lo prenderei ad occhi chiusi , nessun paragone con i led soprattutto per lo sport ;)

Salve
Non so se si puo' chiedere in questo topic...ma ci provo ugualmente...secondo voi, dovendo vendere un modello (oggetto del topic),
comprato a fine 2009, quale potrebbe essere una richiesta giusta e onesta a livello di prezzo ?