Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sanosuke ha detto:sul motion non so che risponderti i miei amici non hanno evidenziato nessunissimo problema sul modello 2009.
E sulle bassissime luci affogava un po' e virava un po' di tonalita'
Questo problema e' stato risolto nelle serie 2010 ma a quanto pare hanno introdotto ben altri casini hehehe
sanosuke ha detto:Come mi fido quando dicono che nel modello nuovo la cosa e' stata risolta,e' che proprio di + non posso fare =D
sanosuke ha detto:ovviamente parliamo di cose ( che come dico sempre ) un occhio umano non so quanto le possa poi vedere e accorgersi della differenza hehehe
Gialex ha detto:per gli mkv io uso il wd hd così da passare con l'audio per l'ampli ed avere DD 5.1 e DTS ...![]()
girub ha detto:perdomani...
Giuseppe