kompressor77
New member
Complimenti per l'acquisto! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nejiro ha detto:Ragazzi,vorrei mettere il mio 50B850 a parete e Vi chiedo a far passare i fili dietro.
Grazie
Nejiro ha detto:Il fatto che ho le prese tutte al muro,corrente,antenne,lan ecc...con la staffa originale non starei troppo .....
Nejiro ha detto:Il fatto che ho le prese tutte al muro,corrente,antenne,lan ecc...con la staffa originale non starei troppo vicino al muro in modo che non riesco a mettere i fili dietro?Per esempio il cavo di alimentazione già si prende un pò di spazio.....
stessa cosa che ho fatto anch'io... anche se la mia staffa non è proprio slim, ho utilizzato la stessa tecnica. traccia nel muro con una canalina 4x6 murata dove passano tutti i cavi da sotto al mobile a dietro il tv.donachy ha detto:devo ancora fare le tracce ma l'idea è che in pratica i cavi escono dal muro dietro al tv, ma le prese poi finiscono più giù dietro al mobile
mastrociambella ha detto:Scusate,qualcuno sa dove trovarlo nuovo a Roma,ad un buon prezzo (ovvero non i 1500 euro di Fnac)?
il prezzo e di 1099mastrociambella ha detto:A quanto sta da trony?