per badve77,forse sono io il primo ad averlo acquistato sul forum.ritirato il.20 giugno 2009,ordinato il 9 aprile su bow...
comunque questo non frega niente a nessuno,cio' che importa invece e' che il tuo problema di buzz fortunatamente per te era risolvibile "solo" con l'applicazione di semplici gommini.purtroppo la maggior parte del gruppo "buzz",io fra i primi se non il primo,non puo' risolvere tale problema cosi semplicemente! tralascio il fatto di aver aspettato il tv per 4 mesi e 4 giorni dopo l'intervento a casa per tale difetto.il tutto si e' risolto "SI FA PER DIRE" giovedi scorso quando mi e' stato consegnato un tv nuovo datato novembre 2009(me l'hanno consegnato i primi di febbbraio 2010!!!!).
una volta sballato davanti al tecnico mi accorgo che il problema buzz era presente in misura minore ma sempre avvertibile,questa volta pero' si manifesta su immagini scure e non chiare come prima.inoltre se si e' posizionati di fianco al tv non si avverte quasi nulla, mentre se si e' seduti perfettamente davanti al tv c'e'!
per mia moglie e' quasi sopportabile,io forse,visto il trattamento avuto, ho fatto presente il problema e oggi dopo che il tv e' stato preso in consegna dal servizio ass.za mi e' stato comunicato che il ronzio a detta dei 5 tecnici che l'hanno visonato per 3 giorni e' nelle tolleranze dettate da samsung...a voi trarre le conclusioni.
sono d'accordo con bdave77 quando dice che non comprera' piu' samsung,cosa si puo' pensare dopo una storia cosi...
il bello e' che mi manderanno un questionario perche' vogliono sapere come mi sono trovato con l'assistenza samsung di cernusco sul naviglio....
non comment!
hanno il coltello dalla parte del manico,se per loro e' normale me lo devo tenere cosi.
evviva la soddisfazione del cliente,che per samsung viene per prima ed e'il loro obbiettivo primario...pensate se non lo fosse!
cialtroni!
miky