Consiglio
ciao a tutti,
mi sono convinto ad acquistare questo plasma di 50'' e domani lo vado a prendere... almeno spero ci sia ancora.

ho solo un dubbio... forse da pivello... e forse magari qualcuno a già fato questa domanda nelle pagine precedenti.
Ad euronics in esposizione mi sono innamorato di questo plasma, ma naturalmente li in negozio trasmettono solo video in blu ray... e la qualità e a dir poco fantastica... sempre in esposizione vedo alcuni tv sempre su 50 pollici dove i programmi televisi credo SD si vedono secondo me con una scarsa qualità.... non li vedo limpidi, forse si vedono meglio con il mio vecchi televisore che ho ora di 32'' con tubo.
Faccio quindi qualche domanda a chi ne sa di più di me...
Vi chiedo... avrò anche io questo problema..? o anche programmi normali si visualizzano bene...?
Inolte questo fatidico buzz viene riscontrato anche da chi l'ha comprato di recente?
La visione di giorno in una stanza dove antra sole da una porta finestra... mi potrebbe dare problemi...., insomma la dalla vostra esperienza riflette tanto la luce naturale?
Ah io lho trovato a euronics a 1270 (tre mesi fà era a 1890 se non sbaglio..) c'è qualche prezzo a roma più basso... se qualcuno lha acquistato da poco?
inoltre chiedo un consiglio si quale home theatre non eccessivamente costoso potrei associare.
grazie mille
Giuseppe