Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
speriamo sia risolvibile, ma imho - specie se la riga compare sempre nella stessa posizione e con tutte le sorgenti - quello in foto ha tutta l'aria di essere un pannello fallato... cosa che peraltro può capitare e non è un dramma. Anzi, il fatto che il problema sia uscito così presto è un vantaggio.avia600 ha detto:Un mio amico [...]
Digit@l ha detto:praticamente il buzz risolvibile è quello "maccanico" dovuto alla vibrazione del pannello posteriore del tv (tramite distanziali di gomma).
invece il buzz "elettrico" avvertibile stando di fronte al tv e posizionandosi al centro del pannello a distanza di visione non ha soluzione, ma è meno fastidioso. diciamo che si sopporta.
alcuni nemmeno lo sentono. dipende dalla sensibilità dell'orecchio a certe frequenze.
beh ma io lo prenderei online visto che costa ormai 1930e e che gli dico per farmelo cambiare?il diritto di recesso?Digit@l ha detto:@juza78
potresti prenderlo ed eventualmente renderlo se a te da così fastidio.
è una cosa che senti subito.
Ovvio e spero di trovarlo anche a meno verso giugno quando uscirà fuori produzioneDoraimon ha detto:spero che 1930 sia il prezzo del 58".
mmh nn riesco a capacitarmi di quanto possa sentirsi sto buzz....ma col volume normale si sente??copre le parole???o solo a volume spento o prossimo allo zero si sente?Digit@l ha detto:nel mio caso il buzz è più fastidioso con scene scure anziche chiare. mentre il buzz dovuto a vibrazioni (risolto con i gommini) si sentiva di più con le chiare.
visto che nessuno si pronuncia lo faccio io visto che samsung italia ha risposto alla mia mail: il samsung b850 non ha i 600hz del sub field drive.benefabio ha detto:ma questo modello ha i 600 hz del sub field drive visto che nel sito samsung italia non è per niente menzionato?
il che significa forse che risolve ugualmente le 1080 linee in movimento senza i 600hz?Doraimon ha detto:Ha i 100hz Motion Plus...ma nei movimenti e con il calcio è strepitoso....SkyHD è la morte sua.