Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
speriamo sia risolvibile, ma imho - specie se la riga compare sempre nella stessa posizione e con tutte le sorgenti - quello in foto ha tutta l'aria di essere un pannello fallato... cosa che peraltro può capitare e non è un dramma. Anzi, il fatto che il problema sia uscito così presto è un vantaggio.avia600 ha detto:Un mio amico [...]
Digit@l ha detto:praticamente il buzz risolvibile è quello "maccanico" dovuto alla vibrazione del pannello posteriore del tv (tramite distanziali di gomma).
invece il buzz "elettrico" avvertibile stando di fronte al tv e posizionandosi al centro del pannello a distanza di visione non ha soluzione, ma è meno fastidioso. diciamo che si sopporta.
alcuni nemmeno lo sentono. dipende dalla sensibilità dell'orecchio a certe frequenze.
beh ma io lo prenderei online visto che costa ormai 1930e e che gli dico per farmelo cambiare?il diritto di recesso?Digit@l ha detto:@juza78
potresti prenderlo ed eventualmente renderlo se a te da così fastidio.
è una cosa che senti subito.
Ovvio e spero di trovarlo anche a meno verso giugno quando uscirà fuori produzioneDoraimon ha detto:spero che 1930 sia il prezzo del 58".
mmh nn riesco a capacitarmi di quanto possa sentirsi sto buzz....ma col volume normale si sente??copre le parole???o solo a volume spento o prossimo allo zero si sente?Digit@l ha detto:nel mio caso il buzz è più fastidioso con scene scure anziche chiare. mentre il buzz dovuto a vibrazioni (risolto con i gommini) si sentiva di più con le chiare.
visto che nessuno si pronuncia lo faccio io visto che samsung italia ha risposto alla mia mail: il samsung b850 non ha i 600hz del sub field drive.benefabio ha detto:ma questo modello ha i 600 hz del sub field drive visto che nel sito samsung italia non è per niente menzionato?
il che significa forse che risolve ugualmente le 1080 linee in movimento senza i 600hz?Doraimon ha detto:Ha i 100hz Motion Plus...ma nei movimenti e con il calcio è strepitoso....SkyHD è la morte sua.