[Samsung PSxxB850] TV Plasma Full HD

...ormai anche a milano abbiamo poco da essere borghesi ;) ;)
Il mio dubbio non è quello di comprare da Pixmania, ho comprato molte altre volte. L'unica cosa che mi da dubitare è il prezzo veramente così basso rispetto alla media e il fatto che su alcuni prodotti c'è scritto tra parentesi
garanzia italiana, mentre qui no.
Quindi vuol dire che non ce l'ha ? E nel caso quali sono le differenze ??

Grazie

A proposito di garanzia europea a breve testerò il servizio Samsung. Purtroppo, il PS58 acquistato a dicembre online, presenta delle righe nere orizzontali al centro dello schermo, praticamete spente alcune righe di pixel.

E' successo a qualcun altro tale difetto?

cicico ha detto:
A proposito di garanzia europea a breve testerò il servizio Samsung. Purtroppo, il PS58 acquistato a dicembre online, presenta delle righe nere orizzontali al centro dello schermo, praticamete spente alcune righe di pixel.

E' successo a qualcun altro tale difetto?
No...
Però a me lo sportellino dell'uscita audio ottica si è staccato... A tutti voi è ancora al suo posto?

Nejiro ha detto:
Il mio è ancora al suo posto.

anche il mio!

Ho acquistato il 50B850 l'altro ieri....e devo dire che sono moooolto soddisfatto! E veramente un ottimo televisore....anche con i segnali Sd!

Ma è necessario fare il rodaggio? Con queli settaggi?

Ciaooo

Juza scusa....posso sapere anche via PM a che prezzo l'hai trovato se se l'hai preso in un negozio " fisico " ??

Qualcuno gentilemente saprebbe indicarmi le differenze tra garanzia europea ed italiana ( nel caso di acquisto di qualche negozio online )

Grazie !!!

Trentnin ha detto:
Juza scusa....posso sapere anche via PM a che prezzo l'hai trovato se se l'hai preso in un negozio " fisico " ??

Qualcuno gentilemente saprebbe indicarmi le differenze tra garanzia europea ed italiana ( nel caso di acquisto di qualche negozio online )

Grazie !!!

Ciao,

l'ho acquistato presso Trony...che in questi giorni stanno facendo il 15% di sconto su tutti i prodotti (presso tutti i punti vendita).
L'ho pagato €1444 e con un euro in più mi hanno dato anche un samsung 19b450 che ho messo nella camera dei bambini.
Io avevo i tuoi stessi dubbi....calcola che vendono anche il Panasonic 50G20 a €1230....ma alla fine ho deciso per il samsung xchè esteticamente è spettacolare....e poi dall'usb legge tutto...anche gli mkv!
Per quanto riguarda il 3d a me non interessa....per il momento, un domani quando sarà una tecnologia più diffusa ci penserò....
Alla fine posso dirti che se sceglierai di acquistarlo non ne rimarrai deluso.

Ciao
Juza78

Ragazzi occhio però che i prodotti refurbished non sono solo i vari demo che girano nei CC, ma possono essere anche prodotti mandati in assistenza e "sostituiti" invece che riparati...mica pensavate che li buttavano!!! Li rimettono sul merato con un prezzo appetibile.

Di sicuro ci sono modelli con poche ore di vita, ma ce ne sono anche tanti usati parecchio...quindi occhio a comprarli online!!!

donachy ha detto:
Ragazzi occhio però che i prodotti refurbished non sono solo i vari demo che girano nei CC, ma possono essere anche prodotti mandati in assistenza e "sostituiti" invece che riparati...mica pensavate che li buttavano!!! Li rimettono sul merato con un prezzo appetibile.

Di sicuro ci sono modelli con poche ore di vita, ma ce ne sono anche tanti usati parecchio...quindi occhio a comprarli online!!!
guarda che penso sia illegale vendere un prodotto refurbished o usato per nuovo senza dichiararlo esplicitamente...si chiama truffa ed è un reato perseguibile...quelli che vedi online a 1980 euro sono di importazione non refurbished! conta che costa cosi anche in olanda con garanzia olandese solo qui nn si capisce il perchè devono sempre lucrarci un botto...
cMQ visto che anche io sto monitorando questo plasma chi è cosi paziente da farmi capire come faccio a capire se la TV ha il Digitale HD o normale??c'è una sigla in particolare??

donachy ha detto:

cristch ha detto:
guarda che penso sia illegale vendere un prodotto refurbished o usato per nuovo senza dichiararlo esplicitamente...si chiama truffa ed è un reato perseguibile...quelli che vedi online a 1980 euro sono di importazione non refurbished!....

Ehi...guarda che mi stai mettendo in bocca parole che non ho detto!!!!
Rileggi bene!!!

io ho detto che quelli dichiarati REFURBISHED, non sono sollo quelli demo dei CC ma sono anche TV RIPARATI, e di conseguenza usati! tutto qui....NON HO DETTO che li spacciano per nuovi!!! E infatti li trovi a meno

curiosità firmware

Ciao a tutti, ritornando sul discorso firmware..mi sono accorto di una cosa che secondo me prima non c'era e vorrei avere conferma da qualcuno che ha un firmware vecchio.

prima avevo il firmware 1000.7 o qualcosa di simile insomma

ora ho la 3000.G (che non è neanche l'ultimissima ma la penultima)

stasera ho notato, regolando le impostazioni immagine, che in alcuni menù è possibile, una volta entrati nel dettaglio di uno dei valori, spostarsi con le frecce su/giù per passare alla regolazione del valore successivo.

Se non ricordo male prima non c'era questa possibilità, ad esempio per regolare il bilanciamento del bianco, se andavo ad impostare il valore R-Offset, poi dovevo prima tornare indietro e poi impostare G-Offset e cosi via, ora invece entro dentro R-Offset e poi con su/giù mi sposto sugli altri.

Mi ricordo male o è cosi??? C'è qualcuno che ha ancra il vecchio firmware che può confermare/smentire???

cristch ha detto:
cMQ visto che anche io sto monitorando questo plasma chi è cosi paziente da farmi capire come faccio a capire se la TV ha il Digitale HD o normale??c'è una sigla in particolare??

Il mio ha il DTT HD ed è compatibile con la CI+...la sigla del TV finisce con la P finale (PS50B850Y1P)...

Quasi deciso a comprare il ps58b850, c'e' qualcuno che gentilmente riesce a dirmi quali sono le differenze con lo stesso modello che finisce con la Y ??
Decoder DDT diversi ( non HD ) ??
Garanzia ??

Ci sono circa 700 euro di differenza che non sono pochi, grazie dell'aiuto !!

cicico ha detto:
A proposito di garanzia europea a breve testerò il servizio Samsung. Purtroppo, il PS58 ....

Mi autoquoto e faccio seguito al mio problema. Servizio rapido e impeccabile e nonostante l'acquisto su web nessuna spesa neppure per ritiro e consegna presso mio domicilio. A dire il vero tremavo riguardo i racconti di altri forumer, ma devo dire brava Samsung.

Juza78 ha detto:
Il mio ha il DTT HD ed è compatibile con la CI+...la sigla del TV finisce con la P finale (PS50B850Y1P)...
ottimo..anche se nn ho capito se anche il W sia col digitale HD...l W viene dopo la P quindi dovrebbe essere un modello successivo al tuo...sbaglio?il tuo di che mese è?nessun problema di buzz?mi sa tanto che questo TV a giugno/luglio sarà il BEST BUY quando uscirà di produzione e il nuovo modello sarà diffuso...1700euro per il 58" che ne dite?:D

Ultima modifica:
donachy ha detto:
Ehi...guarda che mi stai mettendo in bocca parole che non ho detto!!!!
Rileggi bene!!!

io ho detto che quelli dichiarati REFURBISHED, non sono sollo quelli demo dei CC ma sono anche TV RIPARATI, e di conseguenza usati! tutto qui....NON HO DETTO che li spacciano per nuovi!!! E infatti li trovi a meno
ok scusa avevo capito che pensavi che i prodotti su internet a 2000euro fossero quelli riparati e nn nuovi...;)

cristch ha detto:
ottimo..anche se nn ho capito se anche il W sia col digitale HD...l W viene dopo la P quindi dovrebbe essere un modello successivo al tuo...sbaglio?il tuo di che mese è?nessun problema di buzz?mi sa tanto che questo TV a giugno/luglio sarà il BEST BUY quando uscirà di produzione e il nuovo modello sarà diffuso...1700euro per il 58" che ne dite?:D

Dovrebbe essere il contrario...quello con la P è successivo a quello con la W.
Cmq il difetto del Buzz è presente anche su questo modello, ma non è così fastidioso...almeno per il momento.

Juza78 ha detto:
Dovrebbe essere il contrario...quello con la P è successivo a quello con la W.
Cmq il difetto del Buzz è presente anche su questo modello, ma non è così fastidioso...almeno per il momento.
nessuno ha idea da che periodo hanno cominciato a produrre la serie P??se lo compro fra 2 mesi questo TV correrò ancora il rischio di comprare il W?:cry:

Un mio amico in germania ha acquistato 2 giorni fa il 50PS850 e lo ha collegato a un dreambox 8000.
Da ieri é un problema che va e viene: una striscia verticale blu scuro al centro del televisore(centro-destra). Ha telefonato a samsung e gli hanno detto di fare un aggiornamento firmware (strano dato che é datato 2010).
Comunque chiedo a voi che siete competenti di aiutarmi.

questa é la foto (purtroppo dal cellulare):