[Samsung PSxxB850] TV Plasma Full HD

cambio firmware

ieri ho aggiornato il firmware, ma non ho notato alcun miglioramento (magari solo perchè anche se sono un informatico di tv non capisco nulla!!!)
continuo ad avere problemi per registrare i canali, magari mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua ma non riesco proprio... (ps: dopo l'aggiornamento i canali favoriti sono rimasti!!!)

ah un info per tutti... ho scoperto che il TV legge gli MKV per l'audio basta solo convertirlo da DTS ad AC3 si vede e si sente benissimo!!!

PS.PS: il mio è arrivato a fine febbraio e ne sono soddisfattisimo!!!!

Vi aggiorno sul tentativo di risoluzione buzz su PS58B850 del Ott 2009.
Dopo intervento a casa di Samsung con sostituzione subwoofer e disattivazione di una ventola non era cambiato nulla e ho richiesto per raccomandata al venditore la sostituzione del televisore con un altro (stesso modello ovviamente). Ho mandato la raccomandata per conoscenza anche a Samsung.
Il tempo di ricevere la raccomandata ed il venditore, un noto negozio online molto serio, si è messo in contatto con me e oggi ha fatto prelevare la TV dal corriere.
Ne attendo una nuova incrociando le dita per il buzz.
Ciao
Ema1972

Ulteriore conferma del livello qualitativo del Sam PS B850.....
test review by Prad.de, tra i migliori tecnici al mondo in materia
di display e correlati, review di alto livello...........buona lettura !!!!

giudizio finale Prad.de

massimo dei voti, 5 stelle su 5 !!!!
2edb255.jpg

PRAD | Testbericht Samsung PS-50B850

Google Traduci Review Sam PS B850

NB: input LAG come poi confermato da DDay.it, un po' altino !!!!!

Tabella valori calibrazione su preset !!!!!!

nqsi75.jpg

problemi canali PS50B850

Un informazione che può far comodo a tutti, ho il telecomando nuovo che non funziona se si digitano i canali (0-9) o P(+/-).
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che può essere resettato levando le batterie e premendo tutti i tasti per 10 secondi (mettendolo su un tavolino con i tasti rivolti verso il basso) . Rimettendo le batterie dovrebbe essere tutto ok (stasera provo speriamo bene....)

che iella!

ema74roma ha detto:
Un informazione che può far comodo a tutti, ho il telecomando nuovo che non funziona se si digitano i canali (0-9) o P(+/-).
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che può essere resettato levando le batterie e premendo tutti i tasti per 10 secondi (mettendolo su un tavolino con i tasti rivolti verso il basso) . Rimettendo le batterie dovrebbe essere tutto ok (stasera provo speriamo bene....)
...non ha funzionato sto aspettando che mi ricontatti l'assistenza tecnica SAMSUNG.... :((((((

Ho provato i settaggi consigliati da Prad.de nella recensione e devo dire che sono ottimi. Solo per sky ho dovuto settare livello nero hdmi su basso anzichè normale, mentre con segnali ycbcr (x360 e lettore BR) nessun problema, la taratura era ottimale. Tra l'altro la funzione è disponibile solo per i segnali RGB (skyfobox).

ema74roma ha detto:
...non ha funzionato sto aspettando che mi ricontatti l'assistenza tecnica SAMSUNG.... :((((((

Ma scusa...ma come cavolo si dovrebbe resettare premendo tutti i tasti SENZA Battrie???? E' impossibile!!!! Chi alimenterebbe il circuito di reset???
Forse la risposta che volevano darti era :togliendo e rimettendo le batterie (1a opzione) OPPURE premendo tutti i tasti contemporaneamente (2a opzione) CON LE BATTERIE INSERITE

...numero verde samsung

donachy ha detto:
Ma scusa...ma come cavolo si dovrebbe resettare premendo tutti i tasti SENZA Battrie???? E' impossibile!!!! Chi alimenterebbe il circuito di reset???
Forse la risposta che volevano darti era :togliendo e rimettendo le batterie (1a opzione) OPPURE premendo tutti i tasti contemporaneamente (2a opzione) CON LE BATTERIE INSERITE
...rimango perplesso anche io ma così mi hanno detto di fare... (li ho chiamati 3 volte) ...ora devo portarlo in un centro di assistenza.... che sf...ortuna!!!

Ciao a tutti,

mi sono letto quasi tutte le 116 pagine di questo 3d (a volte saltandone qualcuna per la ridondanza degli argomenti) e vi volevo chiedere una cosa: ammesso (e non concesso) che la serie P sia successiva (e superiore?) alla serie W i possessori della prima lamentano più o meno problemi di ritenzione e buzz rispetto ai possessori della "W"?

Mi scuso se la domanda è stata già posta, ma ripeto... ho saltato qualche pagina...poche, ma le ho saltate...

Mi verrebbe di rispondermi da solo che l'unica differenza sta nel CI+ e che le due versioni esistono e sono esistite contemporaneamente da sempre....però aspetto la vs conferma....

bye!

io vi posso dare la mia testimonianza : nè il mio B859 comprato online a Febbraio nè il B850 comprato in una grossa catena da un mio amico a Marzo sono affetti dal famigerato buzz ;)

Non riesco ad abbinare i canali digitali ai tasti: per esempio per vedere canale5 digitale devo schiacciare 5 due volte, la prima per l'analogico e la seconda finalmente per il digitale...mi sento un po' stupido...:doh: qualcuno ha qualche suggerimento?

Arrivato stamattina e già è bello attaccato alla parete con la sua WMN1000B!!

Stasera mi metto a smanettare un po' con i vs preziosissimi settaggi... ;)

...ciaoooo!

dimenticavo, è il modello da 50" (costruzione febbraio 2010....nuovissimo!)

ciccio.palermo ha detto:
Arrivato stamattina e già è bello attaccato alla parete con la sua WMN1000B!!

Stasera mi metto a smanettare un po' con i vs preziosissimi settaggi... ;)

...ciaoooo!

dimenticavo, è il modello da 50" (costruzione febbraio 2010....nuovissimo!)

Ciao,

volevo sapere dove l'hai acquistato e quanto l'hai pagato?
Sono indeciso se acquistarlo (visto che il prezzo è sceso) oppure aspettare il G20...

Ciao e grazie