solopergiocare
New member
marcocivox ha detto:Riguardo gli occhiali, e avendo entrambi i modelli, i 3700 direi che siano d'obbligo per chi porta già gli occhiali.
ti ringrazio veramente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marcocivox ha detto:Riguardo gli occhiali, e avendo entrambi i modelli, i 3700 direi che siano d'obbligo per chi porta già gli occhiali.
marcocivox ha detto:Riguardo gli occhiali, e avendo entrambi i modelli, i 3700 direi che siano d'obbligo per chi porta già gli occhiali. Mentre i 3300 vanno già benissimo (solo leggermente più pesanti, ma con visuale un pelo più grande) se non si portano già delle lenti.
Ciao grazie per il consiglio, ho risolto smanettando un po nelle impostazioni della ps3, bastava settare l'uscita alla massima risoluzione per far funzionare il tutto egregiamente. Sono stato un po troppo precipitoso nell'allarmarmi...Napper85 ha detto:Scusa parto da cose banali, ma non si sa mai! Hai provato ad aggiornare il firmware della PS3? Il cavo hdmi con il quale hai collegato la ps3 alla TV è quantomeno un hdmi 1.3?
Il modello LG da valutare al posto del 51D550 è il 50PZ250 che è 3D e costa meno del Samsung. Io non sono riuscito ancora a vedere LG mentre di questo modello Samsung non mi piace assolutamente il nero che è davvero troppo alto.evilphoenix7 ha detto:Voglio comprare una tv nuova e sono indeciso tra questa e LG 50PV350 (che non è 3D)....