Ciao a tutti , dal 27 dicembre ho in possesso il 59 pollici.
Premetto che è il primo plasma e vengo da un sony 40z4500 che usavo già per la visione di materiale HD.
Tv esteticamente bellissima , sottilissima , unico difetto è riflettente , di giorno è uno specchio , io la uso solo di sera e comunque la sconsiglio per ambienti molto illuminati o per chi guarda la tv di giorno.
Ho usato playstation 3 per BD , BD3d e videogiochi e la qualità di immagine è superba , amici hanno ancora la mascella qua per terra...
a parte gli scherzi ho fatto varie prove sia in BD che in 3D e mi ha sempre sorpreso per la qualità di immagine.
Ho letto molti forum prima di fare l'acquisto , molti lamentavano di un fastidioso buzz della tv... io l'ho ricevuta con l'ultimo software e il buzz lo sento solo a mezzo metro dalla tv.
Per quanto riguarda l'sd , bhè non è proprio il massimo....
Ma per quanto mi riguarda segnali in sd ne vedo sempre meno...
X quanto riguarda i settaggi li ho presi da un utente su avsforum :
mod.imm : Film
Luce cella 18
contrasto 90
luminosita 52
nitidezza 14
colore 50
tinta v50/r50
Formato imm : adatta a schermo
tonalita nero off
contr din off
gamma 0
modalita rgb off
incarnato 0
migliora bordi off
ill moto off
bilanciamento bianco
r offset 26
g offset 24
b offset 26
r gain 30
g gain 30
b gain 29
toni colore caldo 1
filtro dist dig off
filtro disturbo mpeg off
livello di nero hdmi basso
Premetto che è il primo plasma e vengo da un sony 40z4500 che usavo già per la visione di materiale HD.
Tv esteticamente bellissima , sottilissima , unico difetto è riflettente , di giorno è uno specchio , io la uso solo di sera e comunque la sconsiglio per ambienti molto illuminati o per chi guarda la tv di giorno.
Ho usato playstation 3 per BD , BD3d e videogiochi e la qualità di immagine è superba , amici hanno ancora la mascella qua per terra...
a parte gli scherzi ho fatto varie prove sia in BD che in 3D e mi ha sempre sorpreso per la qualità di immagine.
Ho letto molti forum prima di fare l'acquisto , molti lamentavano di un fastidioso buzz della tv... io l'ho ricevuta con l'ultimo software e il buzz lo sento solo a mezzo metro dalla tv.
Per quanto riguarda l'sd , bhè non è proprio il massimo....
Ma per quanto mi riguarda segnali in sd ne vedo sempre meno...
X quanto riguarda i settaggi li ho presi da un utente su avsforum :
mod.imm : Film
Luce cella 18
contrasto 90
luminosita 52
nitidezza 14
colore 50
tinta v50/r50
Formato imm : adatta a schermo
tonalita nero off
contr din off
gamma 0